Pensieri

da Rugiada

Te ne rendi conto pian piano... ti accorgi quando il tuo viso cambia: il tuo sorriso è colmo di tristezza, ma lo nascondi al mondo alle persone che hai intorno... i tuoi occhi sono spenti ma li camuffi sempre con un sorriso e il tuo cuore si fredda come la neve...ma non lo dai a dimostrare cerchi mille modi per smembrare felice, speranzosa...ma sai che sei morta pian piano, proprio come una rosa perde i suoi petali... sull'ultimo petalo, ti accorgi che qualcosa sta per cambiare, in bene o in male qualcosa è cambiato... e inevitabilmente hai paura..

19 novembre 2012

Categoria: Pensieri

da SaRa

è vero, a volte un sorriso puo nascondere mille lacrime...ma quando arrivi a quell'ultimo petalo non devi aver paura, qualcosa cambiera, è vero, e non sai se in bene o in male, ma prima o poi tutto andra per il meglio, perchè chi soffre prima o poi verra ripagato in felicita...bisogna avere solo fiducia, e soprattutto speranza... e si sa, la speranza è l'ultima a morire...

19 novembre 2012

da Benedetta

Sono d'accordo, ogni sofferenza deve essere ripagata con la felicità. Alziamo con fiducia il nostro cuore alla speranza di un futuro migliore.

20 novembre 2012