Aiuto

da mia per mio

ciao sono fidanzata da ben 4 anni e mezzo sono due mesi che conviviamo lui non mi aiuta affatto nelle faccende di casa e ogni volta che litighiamo mi dice torna a casa tua tu una casa c'è l'hai se non ti vado bene cosi io mi sono scocciata di questa situazione cosa dovrei fare lo amo troppo stanotte estata la prima notte che ho dormito sul divano per scelta mia ero arrabbiatissima e poi lui per ogni cosa se la prende con me aiutatemi ho paura

20 novembre 2012

Categoria: Aiuto

da mirco

paura? di cosa scusa? forse delle sue reazioni? non si sta insieme a qualcuno per timore o per pietismo... si sta insieme ad una persona se cè amore e rispetto... ma ci deve essere da ambo le parti... poi non scrivi effettivamente molto del tuo rapporto...ma una cosa è certa sei comunque sempre tu a decidere della tua vita...nessuno puo farlo per te... ci sono persone che vivono minacciate da un marito che hanno sposato... e magari è un violento... basta solo farsi aiutare se si vuole venire fuori da una situazione...se non ce la fai da sola...confidati con qualcuno... non vivere in un modo che non sei convinta di farlo... ti farai solo del male.

21 novembre 2012 - Bergamo

da Lalla

Non credo ci sia molto da fare... o cambia registro e capisce che i diritti ed i doveri sono di tutti e due, o non vorrai mica passare una vita così?! Mi raccomando, non sottovalutare tutti questio segnali. Uno che ti dice "torna a casa tua" non ci tiene a te, perchè se ti tensesse ti darebbe un aiuto e cercherebbe di collaborare... penserebbe: "se io la aiuto dimezziamo i tempi necessari per fare le cose e passiamo più tempo insieme". E poi, le discussioni in una coppia sono normalissime, ma devrebbero essere discussioni costruttive, non distruttive. Dirti di tornare a casa tua oltre a non risolvere nulla, contribuiosce ad incrinare il rapporto.

21 novembre 2012 - Biella

da Anonimo

innanzitutto non devi avere paura di niente e nessuno.. Siete fidanzati da tempo e credo che possiate parlare e trovare un accordo per evitare questi litigi... :)

21 novembre 2012