« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da dolcemente

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da dolcemente

Per Anna: Non è timido. Ma è una persona "seria", riservato direi. Magari non sembrerebbe, ma è veramente riservato. Infatti le parole che dice non sono mai dette "a sole", per intenderci. Ad esempio si parla di qualcosa e lui se ne esce con complimenti ecco.
Per Bob: Scusami, ma non sono d'accordo. E non lo dico perché mi trovo in questa situazione. Ma a prescindere da me penso che non sia come dici tu SEMPRE..assolutamente. Esiste il cosiddetto "corteggiamento"...e i complimenti ne fanno parte..Soprattutto se detti con "fascino".

26 novembre 2012

da Anna

Se è una persona seria non ti prenderebbe neanche mai giro no?
io non ho mai sentito un amico dire ad un amica che ha un bel rossetto. al massimo questo succede tra ragazze. Ci sarà un motivo se te l'a detto. :)

27 novembre 2012

da Anna

"ha" con l'h mi scuso :)

27 novembre 2012

da dolcemente

Grazie Anna... ma non voglio illudermi...Anche perché cerca di essere distante..anche se poi comunque la complicità in un modo o nell'altro esce fuori! Ma è destinato a rimanere un amore impossibile il mio:(

28 novembre 2012

da Max

Può essere che sia corteggiamento, in ogni caso è più facile essere gentili se una persona diciamo, piace, poi certi caratteri sono molto socievoli, tanto che il confine tra il provarci e l'essere molto sciolto si confonde e trae in inganno una donna. Ti converrebbe conoscere meglio il suo carattere.

29 novembre 2012

da dolcemente

Non alcuna speranza che tra noi possa nascere qualcosa..Mi accontenterò di pensarlo dolcemente...

1 dicembre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »