CATEGORIE
da vane90 per a tutti
Ciao a tutti, non so piu che fare, c'é il mio ragazzo che non lavora, che non lavora da piu di un anno...e non trova..questa situazione mi preoccupa perché io sto lavorando e vivo già da sola..e faccio fatica ad arrivare alla fine del mese..mentre lui é a casa mantenuto dalla famiglia, ma il mio sogno sarebbe vivere presto con lui ma per via che non lavora la vedo molto difficile. Inoltre ho mentito ai miei dicendo che lui lavora perché altrimenti mi avrebbero detto di lasciarlo...però ora stanno secondo me scoprendo la verità..sta situazione mi fa star male perché io cerco d aiutarlo ma non funziona..dovrei lasciarlo?
22 novembre 2012 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da Lalla
Direi che per prima cosa le bugie hanno le gambe corte... secondo me le cose da fare sono due: dire ai tuoi che non lavora, perchè le bugie si accavalleranno sempre più e ad un certo punto ti renderai conto che non riuscirai più a venirne fuori. Se proprio vuoi dì che hai appena perso il lavoro (ma che sia assolutamente l'ultima bugia che racconti, eh!), ma valuta molto bene se dire così perchè un giorno o l'altro potrebbe saltar fuori in qualche modo che è già da un anno che non lavora ed allora i tuoi avrebbero veramente il pretesto per perdere tutta la fiducia in te. Secondo: pur continuando a cercare un lavoro decente, credo che il tuo fidanzato dovrebbe iniziare a mettersi a disposizione per lavori saltuari quali dog-sitter, aiuto compiti, giardinaggio, qualsiasi cosa lui sappia fare. Almeno i tuoi non potranno assolutamente dire che è uno che dorme sugli allori, e tu avresti motivi in più per dire che la situazione lavorativa ad giorno d'oggi è molto difficile e che comunque lui le sta provando tutte per raccimolare qualche soldo in attesa di trovare qualcosa che sia migliore. Insomma, dovete lavorare sodo tutti e due su questa situazione, accettare il fatto che passerete momenti difficili, ma se siete veramente convinti del vostro sentimento ce la farete. Dimostrate al mondo quanto è forte la vostra unione, è giunto il momento di rimboccarsi le maniche... in bocca al lupo!
22 novembre 2012 - Biella
da Anonimo
Lasciare una persona perchè non trova lavoro? Ma davvero fai?.. Scusa, si sa in che periodo di crisi ci troviamo e non è certamente colpa del tuo ragazzo se non lo trova.. E' strano che ti fai addirittura domande se lasciarlo o meno..!!
23 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938