CATEGORIE
da Anonimo
sono sola, molto sola, troppo sola
a scuola non mi parla mai nessuno, e io che speravo di rinascere alle superiori, e invece è tutto come prima. poi a casa è anche peggio, ho una mamma che è troppo possessiva nei miei confronti, mi controlla su tutto e in più pur avendo fatto cresima, battesimo e cominione io non sono cristiana e dato che lei invece fa addirittura la catechista, io non so proprio come dirglielo.
come se non bastasse a scuola vado malissimo in quasi tutte le materie, odio il mio corpo e amo un ragazzo della mia classe che probabilmente non si accorgerà mai di me.
25 novembre 2012
Categoria: Solitudine
da Me stesso
Cara stai tranquilla, non devi assolutamente abbatterti in questo modo. Ognuno di noi ha qualcosa di fantastico da far invidia agli altri...Non disperare mai, non sei troppo grande per non conoscere altra gente! Devi credere in te stessa, tu vali tanto! Te lo dico io! Non farti strane idee nella testa. Chi non ti vuole non merita nulla da te! E poi se non credi in Dio, vivila tranquillamente...Tua madre non credo ti insulterà, la fede è un dono, oggi può non esserci ma domani chissà! Non ti arrendere mai! Lotta, imponi te stessa...e vedrai che sarai felice.Noi conosciamo solo il presente ed il nostro passato, ma nessuno il futuro quindi perchè disperare? Buona fortuna! ;)
26 novembre 2012
da Anonimo
Incomincia ad affrontare un problema alla volta.Incomincia da quello che è più vicino: Tua mamma. Dille quello che vuoi dirle: che non credi. Si può essere brave persone anche senza credere in un dio. E sono convinta che lei lo sa, e non smetterà di volerti bene per questo.Per quanto riguarda il suo essere possessiva: non so quanti anni hai ma oggi essere madri è un duro lavoro. Cerca di capirla se è in ansia, quanto sarai madre saprai cosa vuol dire.Non per questo non deve farti fare le esperienze che si fanno alle superiori: parlare con franchezza, cercate di trovare un compromesso. Falle sapere che la capisci, ma che hai bisogno di fiducia e che non la deluderai.
Le superiori sono una tappa tanto difficile quanto importante.. se sei all'inizio, non disperare: ci sono 5 anni ancora per creare legami forti. Se sei alla fine: bè sorridi! è quasi finita :)
Il ragazzo che ti piace forse ha bisogno di un piccolo suggerimento per capire da che parte guardare! ;) Inizia a parlargli, a lanciargli dei segnali.. e se non ti vuole..bè, peggio per lui.
ti abbraccio
8 dicembre 2012
da Pad
Stai tranquilla piccola, mi aggrego a ciò che ha detto "me stesso" hai un'intera vita dinanzi a te, lotta e non abbatterti. Una carezza
11 dicembre 2012
da Claus
Sono problemi che prima o poi tutti devono affrontare.
Ti posso solo dire di non desiderare e cercare di avere una vita facile... cerca piuttosto di cercare di diventare ed essere una persona forte, che è molto piu' importante! ciao buone feste e buon Natale!
26 dicembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938