CATEGORIE
da erika
chiedo a tutti voi un aiuto per sentirmi felice e un consiglio per non provare piu questa solitudine e senso di tradimento.
sto vedendo la mia famiglia scomparire dai litigi... i mie ormai e da un anno che stanno divorziando.
ho finalmente trovato il coraggio di dirlo alla mia piu cara amica e lei mi ha detto che lo sappeva gia e mi era sembrata comprensiva adesso invece quasi ogni volta che ci vediamo mi dice: dovevi dirmelo prima perchè me lo hai detto solo adesso?? e poi fa come se niente fosse
sto male vedo mio padre con un'altra donna che non è mia madre io li volevo bene e forse anche ora ma mi fa troppo schifo per quello che ha fatto.. mia madre sembra una ragazzina che fa la signora perche piange sempre nonostante sia passato un anno, mia sorella non abita piu con mia madre e me e non ha bei rapporti con i miei e di conseguenza non posso sentirla più di tanto ed è brutto perchè lei in questa storia è quella che mi capisce di più !
io non riesco ad essere del tutto felice :'( mi conforta il fatto che quando sarò grande mi farò una mia vita senza problemi ma voglio bene alla mia famiglia e mia mamma si prende tanto cura di me ma voglio che lei sia felice e che si faccia anche lei una vita come ha fatto mio padre daltronde e solo allora sarò felice anche io.
25 novembre 2012 - Foggia
Categoria: Aiuto
da Anonimo
mi dispiace, è brutto quando una famiglia si sfascia soprattutto per tradimento...vi auguro il meglio...tu sii felice..
26 novembre 2012
da Anonimo
Purtroppo non puoi fare tanto.. Devi aspettare che il tempo passi e che tua mamma pian piano si faccia una vita.. Tu però pensa ad essere felice e così lo sarà anche tua mamma :)
26 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938