CATEGORIE
da anonima
Caro diario, fin da quando avevo 13 anni e buttai tutti i miei giocattoli in una cantina sognavo il principe azzurro.
ho avuto un po di storielle con ragazzi della mia età e poi è arrivato un ragazzo con cui ho fatto 4 mesi insieme di cui me ne sono credo innamorata..ma difficile da accertare xke non ho avuto il tempo di assaporare quel sentimento che mi ha lasicata..ho sempre desiderato nei miei mesi avvenire un ragazzo che mi sapesse amare, che mi facesse assaggiare la semplicità, felicità, e tutti valori che ogni di noi deve e vuole avere..e dopo è arrivato lui piu grand edi me di 6 anni che mi da tutto l'amore possibile sono 6 mesi che stiamo insieme e io nn credo che d aparte mia sia amore ma piu un ti voglio troppo bene "" non riesco a lasciarlo perche mi amncherebe troppo..snetire la sua mancanza..e poi mi sentirei di nuovo sola..cos adevo fare ?? non c ela faccio piuu..ho la testa che mi fa male..gli occhi che mi bruciano per le lacrime..vorrei un consiglio..amo o no questo ragazzo?? e se la risposta è no come faccio a lasciarlo per poi piangere per questo..sto impazzendo
p.s nn ho molti amici e lasciarlo vuoldire pure ristare sola contor il resto del mondo..questo che mi f amale...uso questo ragazzo per non ristare sola e lo accetto cosi o lo amo ??
26 novembre 2012
Categoria: Aiuto
da Lalla
Tu sai già dentro di te qual' è la risposta... ossia che non lo ami. Non credere di essere un mostro nel fare il ragionamento "se lo lascio poi sono sola"... sapessi quanta gente ha paura di essere sola e si accontenta. Quello che io contesto in genere non è la poca nobiltà d'animo nel provare una sensazione così, ma il fatto di non agire quando ci si rende conto che è così. Lui non merita di essere "usato" (usato è una parola grossa, però non me ne viene in mente un'altra che calzi più a pennello), e tu a mio parere dovresti lavorare di più sulla tua autostima, sul stare bene con te stessa indipendentemente da chi ti circonda. Vedi, quando una persona sta bene da sola, solo in quel momento è veramente pronta per stare bene in mezzo agli altri, siano essi amici o anche una persona a cui legarsi a livello sentimentale. Certo, stando da soli non si hanno tutta una serie di attenzioni, sensazioni che solo stando con un'altra persona ci possono essere, ma stare con una persona di cui non si è innamorati e starci solo per paura di restare da soli, svilisce tutte le potenzialità di un sentimento forte come l'amore. Ed incatena te e lui ad una situazione in cui presto o tardi i nodi verranno al pettine.
27 novembre 2012 - Biella
da Anonimo
Prima di tutto nessuno merita di stare con una persona solo perchè ci fa comodo per non restare soli.. tu se lo ami devi saperlo tu, sta a te capirlo.. prenditi un periodo di riflessioni e capisci ciò che vuoi fare :)
27 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938