Lettere

da Cinzia per Salvo

Probabilmente non leggerai questa dedica, perché non è un sito che frequenti; o forse la leggerai se ti verrà in mente che spesso venivo qui a leggere qualche dedica.
Scrivo senza un motivo preciso...E' tardi, dovrei andare a dormire in realtà! Ma anche questa sera i miei pensieri sono rivolti a te. Strano eh?
Qualcuno potrebbe prendermi per incoerente... ma non tu certamente. Tu mi conosci più di chiunque altro al mondo.
Giovedì ti ho lasciato, mi sono imposta di farlo. Non stavo più bene..ma non per te..tu, ragazzo speciale, d'oro..brillante e unico. Il problema ero io, incapace di vivermi la nostra storia "adesso". Magari abbiamo sbagliato i tempi. Siamo stati insieme tre anni... i più intensi della mia vita. Siamo cresciuti insieme praticamente. Ma col tempo mi sono resa conto che i nostri modi di essere diversi hanno fatto sì che io cominciassi a pormi delle domande.
Tu sai come sono fatta... Ricordi quando lasciai la mia più grande passione (che non scrivo qui quale) per paura di arrivare a svegliarmi un giorno e dire "non mi importa più nulla di continuare"?! Certo che lo ricordi... la mia paura era quella di arrivare a provare repulsione per ciò che da sempre mi aveva accompagnata. Dopo un anno l'ho ripresa e non la lascerei mai più. Quel tempo mi è servito per ritrovare me stessa.
Perfetto; la stessa cosa ho scelto di fare con "Noi". Tu sei stato e rimarrai sempre una delle persone più importanti della mia vita, per sempre! Per sempre!!!! Ma io non stavo (e non sto) bene, non ero più tranquilla... e non potevo sopportare che ci andassi di mezzo tu. Non potevo sopportare di guardarti negli occhi, in tutto il tuo amore, e farti vivere un problema che non ti meritavi. Per questo, a prescindere dal sentimento, ho scelto di allontanarmi da te. Non volevo rischiare di rovinare tutto, perché continuando in quel modo sarebbe comunque finita, ma non come ora. Probabilmente non ci rivolgeremmo neppure più parola...probabilmente non sarebbe rimasto più un briciolo del nostro Amore.
Invece ho fatto una scelta diversa, quella di lasciarti, per ritrovare me stessa. Magari tu stesso capirai determinate cose...e magari un giorno, presto o tardi che sia, ci ritroveremo, più forti di prima.
Mi piace pensare che ad esser sbagliati siano solo i tempi... e che un giorno i nostri cuori torneranno a battere all'unisono.
Sempre nel mio Cuore
Con immenso Affetto, solo tu sai quanto.

26 novembre 2012

Categoria: Lettere

da SaCyno....

Bè, io posso dirti solo Grazie di tutti i momenti passati insieme... Dio solo sa quanto vorrei tu non avessi dubbi e quanto non sto bene in questo momento... ma Forza e Coraggio... in ogni caso Vivi il tuo sogno e non lasciarlo mai più! Altrimenti ti picchio! :P
Baci Baci...

28 novembre 2012