CATEGORIE
da dolcemente
Oggi eri "distante"... anzi, cercavi di esserlo..ma poi i nostri sguardi si incrociavano e a tratti la nostra complicità non poteva che venir fuori.
Vorrei poter vivere una storia con te, una gran storia d'amore. Dio solo sa quanto ti amerei, tu in tutto il tuo splendore. La consapevolezza che mai succederà. La voglia di poterti dire a gran voce che per me sei Bellissimo, il più bello. Con la tua pancetta, il tuo essere serio e scherzoso allo stesso tempo, con il tuo sguardo tanto intenso quanto profondo. Tu, con la tua voce seriosa, ma colma di "tutto".
Oggi a un certo punto le nostre labbra erano così vicine mentre si parlava. Tu distoglievi lo sguardo ed io... io con una gran voglia di baciarti e non mollarti più.
Lo so...questa storia mai iniziata è e rimarrà tale...mi accontenterò di viverla nei sogni, la sera prima di addormentarmi, la mattina appena sveglia e... e ogni istante delle mie giornate, con i pensieri e con un forte brivido che attraversa il mio cuore, per te. Per te che sei sempre qui con me.
27 novembre 2012
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
non perdere tempo dietro a chi il tuo tempo non lo vuole... passiamo la vita dietro a ciò che non viviamo, a ciò che non raggiungeremo mai... è vero sognare è sempre bello ed è giusto, chi è che in fondo non ha un sogno, ma quanti di questi riusciremo mai a raggiungere?
28 novembre 2012
da dolcemente
Sai? Stai dicendo cose correttissime..Non bisognerebbe sprecare il proprio tempo..Ma sono cose che non si "comandano"..Se una persona entra nel tuo cuore non puoi far nulla per cambiare le cose.
28 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938