CATEGORIE
da Nove
Ti amo e lo sai,
ti voglio e lo vedi,
ti desidero e lo capisci...
e allora... cosa devo fare?
Vorrei guardarti negli occhi e scoprire all'improvviso che potresti essere solo mia.
Vorrei abbracciarti e baciarti avendo la certezza di poter costruire una vita con te... lo vedo dai tuoi occhi che non sarà mai possibile... e hai ragione, ti comprendo e capisco che sarebbe una follia...
Ce la sto mettendo tutta per essere un buon equilibrista...
28 novembre 2012
Categoria: Pensieri
da Otto
Invece io vorrei ripartire da 0, vorrei farlo con te...ti amo ogni giorno di più, di amo ogni secondo di più...e quanta lotta sprecata per soffocare questo amore. Non posso fingere..meglio di così. Liberami...ti prego..
28 novembre 2012
da Poi
Grazie... grazie di cuore per cercare di essere un buon equilibrista, anch'io ci sto provando... e ti giuro... per me è molto difficile perchè:
ti amo e lo sai,
ti voglio e lo vedi,
ti desidero e lo capisci.
E allora... scrivimi la data che tu sai, il giorno che mi hai baciato e che ti ho baciato per la prima volta... quei baci che mi hanno lasciato senza fiato e che sogno tutte le notti.
29 novembre 2012
da nove
Ciao Poi... non mi sembra di conoscerti... o forse si... Hai mica degli occhi di un azzurro infinito che mi fanno impazzire? E un sorriso stupendo che ti illumina il viso? Beh, allora potresti essere tu!!! E magari il 20 ti ricorda qualcosa? Se ti ricorda qualcosa, forse forse ci conosciamo.
30 novembre 2012
da Poi
Gli occhi sono azzurri, il sorriso per te non manca mai e il 20 mi ricorda qualcosa... forse ci conosciamo!!
1 dicembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938