CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stupida giulia per sono incinta
ho 15 anni e ho scoperto di essere incinta aiuto nn so che dire hai miei genitori..se tornassi indietro nn andrei a letto con il mio ragazzo ma adesso è troppo tardi aiutatemi!!!!
28 novembre 2012 - Brescia
Categoria: Aiuto
da anonima
tranquilla se non vuoi dirlo ai tuoi genitori..esiste il consultorio aperto per i minorenni, li c'è una ginecologa che ti visiterà e ti farà abbortire, loro li hanno il compito di tenere il silensio..se farai tutto al consultorio i tuoi gneitori non lo verrano mai a sapere..fammi sapere un abbraccio p.s vacci con il tuo ragazzo o con una amica almeno starai tranquilla
28 novembre 2012
da ANNA
CIAO INTANTO AVETE USATO LE PRECAUZIONI CON IL TUO RAGAZZO?'Intanto prima cosa devi dirlo al tuo ragazzo e vedere come reagisse il tuo ragazzo lavora quanti anni ha?? poi una volta che ne parali con lui glielo dici hai tuoi con calma e poi vedi che fare con ti tuoi genitori buona fortuna la io lo fatto a 20 anni la prossimo volta prima di fare una cosa pensaci due volte ciao
29 novembre 2012
da Max
Spiega tutto ai tuoi genitori poi si faccia sapere anche ai genitori di lui, nascondere non serve perchè prima o poi non potresti più farlo.
29 novembre 2012
da Anonimo
Una mia amica pure è rimasta incinta a 17 anni e il fidanzato ne ha 16.. Anche lei voleva scomparire e non sapeva come dirlo ai genitori.. Però è diventata coraggiosa e si è presa le proprie responsabilità e lo ha detto ai suoi.. E' vero i suoi si sono arrabbiati e il padre ancora non le parla però ti dico che lei si sente più tranquilla e sa benissimo che con un po di tempo tutto passa.. Quindi sii coraggiosa e dillo..
29 novembre 2012
da Lilo91
Ciao
Inutile dire che ti sei messa in un guaio perchè credo che lo sai già.. Ai tuoi genitori glielo devi dire assolutamente, non puoi fare a meno.. Hai 15 anni, non sei ne grande ma nemmeno piccola, però adesso con un bambino in grembo devi prenderti le tue responsabilità quindi dirlo ai tuoi, al tuo ragazzo se non lo sa e partorire...Sarà dura, ma ce la farai.
29 novembre 2012 - Roma
da Ter
Sei molto giovane e devi sapere che esistono precauzioni come i profilattici e le pillole. Io ho giusto qualche anno in più di te, posso solo dirti che l'unica cosa giusta da fare ora è confessare tutto ai tuoi genitori, prima che se ne accorgano da soli. Magari non da sola, porta con te anche il tuo ragazzo. Resteranno sicuramente delusi, ma almeno capiranno la situazione e cercheranno di darti una mano durante la gravidanza e anche dopo il parto. Buona fortuna!
29 novembre 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938