CATEGORIE
da Svarionata
Ciao, sono svarionata e anche se ho solo 16anni sono in crisi!
Ho da poco smesso di fumare cannabis( dopo 4 anni ) e anche se mi ha portato solo problemi, paranoie,ansie e apatie vivere una vita senza spinelli mi è costato davvero tanto, per di più due mesi fa sono stati arrestati i miei due migliori amici ( per uno ho anche una ''cotta'' ormai da 10 anni ) e non passa giorno in cui non sto male, anche perchè erano i miei due punti di riferimento, e se aggiungete il fatto che vorrei tanto dimagrirmi ma continuo ad abbuffarmi sempre di più per poi sentirmi in estrema colpa potete immaginare che al momento sono abbastanza nervosetta e irritabile.. ci si mettono anche i miei, che,nonostante i miei faticosi tentativi ''per cambiare vita'',continuano a vivere nel passato non dandomi la possibilità di riscattarmi con me stessa e con il mondo, e continuano ostinandosi a minacciarmi ed ad usare le ''maniere farti'' e questo mi fa veramente soffrire. mi pensano una nullità!
A.A.A CONFORTO E CONSIGLI
28 novembre 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
La tua è davvero una situazione difficile.. Posso solo dirti che hai fatto benissimo a smettere di fumare ste cose che portano davvero a seri problemi.. Quindi continua così.. I tuoi migliori amici credo che ormai debbano "pagare" per aver fatto qualcosa di illegale e quindi credo che tu, anche se li vuoi tanto bene, devi allontanarli perchè posso portarti solo a dei problemi.. Riguardo ai tuoi credo che siano un po dispiaciuti per il tuo passato e quindi tu pensa solo a continuare con una vita giusta e vedrai che i tuoi genitori non hanno più motivo di usare le "manieri forti"
29 novembre 2012
da Lilo91
Ciao! Bè il fatto che hai intrapreso quella vita è stata una tua scelta, come è una tua scelta smettere e andare avanti senza ricadere in basso. Per i tuoi amici credo che non ti devi preoccupare, la vita va avanti anche senza di loro nonostante sia difficile...Per i tuoi genitori, forse è normale che siano ancora arrabbiati con te, ma tu dimostragli che sei cambiata e che quella vita ormai per te è solo un passato, non il presente. Se veramente vuoi questo lo devi fare con tutte le tue forze anche se ti sembra impossibile.. Ricorda una cosa, nulla è impossibile. Credimi.. In bocca al lupo.
29 novembre 2012 - Roma
da wall-E
tu forse non lo sai cosa sono i centri sociali e comunità per minori, sei stata fortunata a non finire in quei posti, se i tuoi volessero potrebbero internarti in quei posti sociali di rieducazione e riabilitazione, fino ai 18 anni. questi centri ti mettono sull'attenti ogni giorno con regole sane da rispettare, niente computer niente cellulare niente amici niente morosi niente libertà ma esci solo con operatori al fianco...bello vero? i tuoi amici sono stati sfortunati ma invece per te è una fortuna non vederli
è l'intervento del destino che ti dice cambia strada se non vuoi finire in un centro comunità per minori. quelli che chiami amici non possono fare nulla per risolvere le tue paranoie ansie apatie se ne fregano dei tuoi problemi dovrai cavartela da sola per risolvere i tuoi problemi, non preoccuparti per loro non scrivere lettere a loro le vostre strade si sono divise è stata una fortuna per te, frequenta persone che non abbiano vizi, avrai una vita migliore e forse non te ne sei accorta che è cominciata da adesso. non lasciarti influenzare da chi abbia la personalità più forte della tua che ti convince di fumare schifezze o bere alcool, sappi dire no. sei in crisi è normale ti ci vuole tempo per ritrovare il tuo equilibrio normale nel frattempo stai calma cambia vita e compagnie sei giovanissima e devi migliorare sempre di più.
4 dicembre 2012 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938