CATEGORIE
da anonima
TOGLIETE FACEBOOK da questo sito per favore!!! sono dediche private, è il bello di questo sito, sennò uno lo scrive direttamente su facebook!!! Toglietelo!!!!
1 dicembre 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonima
Ma guarda che mica sei obbligata
1 dicembre 2012
da Nichilista
Certo nessuno è obbligato, ma Fabio, avrebbe dovuto dirlo prima che da oggi le dediche vengono condivise su facebook, non spiegarlo in appresso.
Spero che tutte le dediche che ho scritto con il nick nichilista vengano rimosse, io con facebook non voglio avere nulla a che fare.
1 dicembre 2012
da Anonima
Sono una persona che scrive abitualmente nel sito e che non è presente su facebook. Tuttavia, da quando ho visto che c'è la possibilità di collegamento con facebook non sono più intenzionata a continuare a comparire con il nome che inserivo, né indicare regione e provincia di provenienza. Scrivo quasi quotidianamente su questo sito, e non ho nulla da nascondere, però mi piaceva questo sito proprio perchè avulso da tutto il resto, e perchè proprio per questo ha la possibilità di essere potenzialmente più autentico. Non che cambierà chissà ché, continuerò ad inserire le mie dediche, ma non mi renderò più direttamente identificabile dalle persone del sito. Ad esempio, facebook è il primo luogo virtuale in cui vengono effettuate indagini qualora si abbia qualsiasi problema con la giustizia, anche senza che si sia direttamente coinvolti in una vicenda, ma basta anche solo che tra i tuoi amici ci sia la persona interessata in una questione poco chiara. Non ho mai aperto un profilo facebook per questo, mi infervoro come una iena quando qualcuno pubblica foto in cui ci sono io senza prima nemmeno avvisarmi (sempre per il fatto che se io vado in un posto non vedo perchè tutto il mondo deve sapere che io in quel momento ero lì, perchè ritengo di voler essere libera di dire io, a chi mi pare, dov'ero e con chi in un determinato momento, senza che la gente venga a dirmi "ho visto che a capodanno sei andata là con questo, quello e quell'altro", e pertanto non desidero in alcun modo che qualcuno riesca (anche se è improbabile) ricondurre a me certe dediche. Ripeto, non ci sarebbe nulla di male, ma il mio scrivere qui è una cosa che considero solo mia, non faccio male a nessuno, rispetto le opinioni di tutti anche quando sono in disaccordo e le mie risposte sono sempre state garbate. Però è una questione mia. Ovviamente questo pmio pensiero può essere o meno condiviso; ci tengo a precisare che sono contenta che Fabio dedichi il suo tempo per migliorare il sito ed apprezzo il suo lavoro, ma ritengo che il collegamento a facebook crei l'effetto opposto.
3 dicembre 2012
da Fabio
Ciao e grazie per aver condiviso il tuo punto di vista sulla modifica.
Ne stiamo parlando in questa dedica:
http://www.dediche.it/leggi/438584
se vuoi contribuire e dare qualche suggerimento sei la benvenuta!
3 dicembre 2012 - Pordenone
da Max
Condivido le parole di Nichilista e seconda anonima, il problema è che non mi compaiono collegamenti a faccia da libro, perciò non mi era chiara la dedica, è possibile che non veda alcun collegamento visto che da qualche tempo ho preferito non aggiornare il navigatore. Potete cortesemente spiegarmi la situazione dediche - faccia da libro ?
Grazie.
4 dicembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938