Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti sono chiara e ho 12 anni.
ho una migliore amica (ana) la quale voglio un mondo di bene. All'inizio della scuola, è arrivata una ragazza nuova (giada) che conoscevo già da tanto perchè mi abita di fronte, quella ragazza non mi è mai piaciuta perchè è una bimbaminkia, non ha personalità e niente insomma avete capito, NON MI PIACE!
Ma ana la sta frequentando troppo e si sta RINCOGLI*NENDO!!!!
gli ho detto tante volte che non voglio che le frequenta, ma ana mi ha detto che non gli sta simpatica, ma a me non sembra perchè sta più con lei che con meeee!!!
non so che fare per farle capire che non deve stare con lei! datemi un consiglio per favore. ciao.

7 dicembre 2012

Categoria: Aiuto

da Paperetta

Il fatto che Ana ti abbia detto che Giada non le sta simpatica potrebbe anche avertelo detto per non farti rimanere male ma in realtà piacerle molto. Ma tu sbagli, non puoi obbligare Ana a non uscire con Giada solo perchè a te non va a genio.
Se poi è vero che la tua amica passa più tempo con l'altra invece che con te è una questione che dovete affrontare tra di voi, ma senza dirle che non deve frequentare Giada perchè questo potrebbe portare Ana lontana da te.
Purtroppo alla vostra età queste cose succedono, avete ancora la mentalità bambinesca.

7 dicembre 2012

da la

cara ognuno è libero di frequentare chi vuole non puoi impedirglielo... cerca anche tu altre ragazze con cui uscire e stringere amicizia...

7 dicembre 2012

da Anonimo

La tua è solo gelosia però questa gelosia non può impedire alla tua migliore amica di stare con questa ragazza (che a te non piace).. Io ti consiglierei di non dire nulla a questa tua amica perchè potrebbe anche arrabbiarsi e non pensarti più, io ti dico che potresti provare a conoscere anche tu questa persona e uscire tutte e tre insieme :)

9 dicembre 2012