Aiuto

da dasy

che devo fare..aiutatemi... devo credere a una persona che nn dice mai niente...un ti amo...un sto bene con te...si fa l amore poi il piu assoluto silenzio...su di noi sul futuro..un anno e mezzo cosi cn la speranza che cambiasse pk come dice lui e un tipo chiuso...sono stanca..nn mi da sicurezza...nn parlando mai devo interpretare le cose cn la mia testa col risultato che penso nn mi ami...che devo fare?

9 dicembre 2012 - Brescia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Parlagli e digli che se non cambia.. che se non ti dimostra un minimo di attenzioni tu prenderai le tue decisioni.. Le decisioni poi dovrai prenderle tu..

9 dicembre 2012

da Anonimo

io sono un po come lui è vero non è facile comprendere persone così ma anche il mio ragazzo mi legge sempre nella testa perchèe ankio sono chiusa e ci riesce a volte interpreta male e so che è solo colpa mia sono fatta così io e lo so che dovrei almeno cambiare un po ma non è facile... anche lui a volte dice che non si fida di me ma io lo amo da impazzire ed è lui che voglio nella mia vita!!!

10 dicembre 2012

da Cilly93

Ciao, io sono stata 9 mesi con una persona come il tuo ragazzo. Stessa situazione: mai una parola carina, mai un ti amo (se non ripetuto al mio) e mai una sicurezza su noi 2. Alla fine, anche se a lui ci tenevo e non poco, l'ho lasciato. Ora sto con un'altra persona che è l'opposto. Non ti dico di lasciarlo ma, pensa prima a te stessa, a quello che vuoi e a quello di cui tu hai bisogno che a lui. Io la penso così, poi la decisione, sta a a te ovviamente.

11 dicembre 2012 - Milano

da anonimo

gli parli e gli dici o cambia o perderà te

12 dicembre 2012 - Novara