Aiuto

da anonimo

perchè da quando ho avuto un'amore doloroso e molto lungo adesso lo confronto sempre con i nuovi e finisco per rompere anche questi che non centrano niente, li paragono a quello e mi sento che non riempono il cuore come è successo in precedenza e quindi mi manca qualcosa e rompo il rapporto nonostante voglia bene alla persona che ho davanti.. è una malattia o si può cambiare.? grazie..

9 dicembre 2012

Categoria: Aiuto

da Max

È la natura del carattere umano, ognuno ha il suo il potenziale è lì intatto con tutti i suoi pregi e difetti alla nascita, cresci ed entri in contatto con ambiti sociali sempre più grandi, dalla famiglia a tutto il resto là fuori, si formano le amicizie e le attrazioni sessuali, è come se l’animo, al pari di un blocco di argilla vergine venga plasmato dalla prima esperienze, e quella forma rimane nel tempo, la prima esperienza in ogni campo tende a diventare l’esempio guida, specie in amore.
Nel tempo come l’argilla secca e si indurisce, anche l’animo sarà meno elastico e capace di modificarsi, non è impossibile, ma se a 10 anni basteranno poche emozioni a 30 servirà una scossa molto più potente e sempre di più andando avanti perché la vita abbia una svolta, è classico un improvviso amore travolgente che ti strappa fuori dal fango in cui sei imprigionata, a causa delle gabbie mentali che la mente forma quando ci si lascia andare alla routine, in pratica vivendo servono sempre più stimoli esterni, a causa di questo inevitabile irrigidimento, servono occasioni, situazioni che avviino questo rinnovamento o cambiamento..
Si vede che i rapporti che hai non hanno quella forza emotiva tale da scuoterti e riplasmare quella prima forma che hai come riferimento ed essendo molto tempo si è indurita, insomma terapia d’urto, che a seconda delle tue caratteristiche sarà dolcezza o forza o quant’altro tocchi nella parte più profonda del tuo animo.

10 dicembre 2012

da Un'amica

Lasciati andare troverai la persona giusta che ti renderà felice davvero gli ostacoli ci sono per tutti e non e' l' ultima delusione questa...perché privarsi di vivere per una delusione che non sara di certo l ultima? Vivi non buttare tutto all'aria ricorda dopo la tempesta torna sempre il sole...buona fortuna

12 dicembre 2012

da Anonimo

Succede un po a tutti.. anche io pensavo lo stesso poi, quando meno te lo aspetti trovi la tua anima gemella e andrai avanti con la vita :)

14 dicembre 2012