Dichiarazioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

sapevo che prima o poi, avrei incontrato qualcosa di davvero speciale! quel qualcosa che mi completerebbe la vita, con la sua infinita dolcezza, i suoi sorrisi, e tutto il resto! peccato non poter dimostrare fino a che punto amo lei... ogni volta il mio cuore batte accelerato, perdo mentalmente quasi ogni controllo in sua presenza, mi sveglio al mattino pensandoti, vado al lavoro pensandoti, mi addormento pensandoti, sperando di sognarti! forse un giorno ti renderai conto di chi ti ama veramente... chi farebbe tutto per te! perchè l'amore vero è tante cose... tra cui quella principale: voler bene, e procurargli il bene sotto ogni sua forma! perchè si vuole che quella persona stìa sempre bene... se non è amore questo... avrei veramente bisogno di te, per sempre!!!!

14 dicembre 2012 - Belluno

Categoria: Dichiarazioni

da Anonimo

perchè false ? ? ?

14 dicembre 2012

da Ora

Bellissime parole le tue.Sono daccordo con te:volere il bene di una persona è amore.Donare se stessi per il bene dell'altra è la forma d'amore più sublime che possa esserci.
Da quello che scrivi ami tantissimo questa donna tanto da essere il tuo pensiero costante, di giorno e di notte.
Però hai lasciato anche capire che lei non conosce i tuoi veri sentimenti:non puoi dimostrarle il tuo amore ma vive in te la speranza che un giorno lei possa rendersi conto di quello che significa per te.
E intanto però la vita scorre e porta via un tempo prezioso e quel "per sempre" potrebbe non avere mai voce...

14 dicembre 2012

da Colpevole

Metti anche che lo sappia..metti anche che lei provi la stessa identica cosa..Ma se fosse un Amore proibito..Desideresti ancora saperlo, avendo la certezza di NON POTERLO VIVERE?? Io no...forse..non vorrei saperlo...perchè poi..non saprei proprio cosa decidere..nè cosa fare..

14 dicembre 2012

da Anonimo

mi hai capito perfettamente... diciamo che è successo qualcosa, qualcosa che se non succedeva era meglio! mea culpa... poi ho rimediato, ma una cosa così forte... non si può mettere da parte, tenerla frenata! sto facendo sforzi enormi, per mantene un'amicizia molto bella! ma in realtà, per me... alt mi fermo qui!!!! ;-) anzi aggiungo: ci sarà sempre un posto speciale nel mio cuore, riservato a lei... sarà così per sempre!!!!

14 dicembre 2012

da Anonimo

@colpevole: perchè dici amore proibito! so benissimo cosa provano gli altri, per me! so leggere molto bene il linguaggio del corpo... il problema è che non piaccio abbastanza, a chi dico io... e poi ho commesso degli errori! questa è la dura verità... in passato ho ragionato con il cuore invece che con il cervello, perchè ero molto coinvolto!

15 dicembre 2012 - Trento

da Anonimaa

Lei non è solo un'amica:ha un posto speciale nel tuo cuore.
E nonostante i tuoi sforzi quel sentimento riesce sempre a far capolino e allora io mi chiedo perchè continui a starle vicino?Non sarebbe meglio se le vostre strade si dividessero?
Forse non vedendola più e non parlando più con lei riusciresti a togliertela dalla mente.
Sono sicura che capirebbe il motivo del tuo allontamento senza rancore.
Scusa la durezza delle mie parole.
Forse non sarà facile perderla ma credo che sia giusto vivere la tua vita senza di lei...
Il tempo ti aiuterà a dimentire tutto ciò che ora ti fa soffrire...
E magari un giorno guardandoti indietro capirai che era la cosa giusta da fare...

15 dicembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »