Confessioni

da ung per unr

ciao sono io... voglio solo farti sapere che ci sono e che ti penso malgrado la sorte ci respinge ancora e non ci lascia scampo per vederci neanche da lontano; sappi anche che vivi nel mio cuore e che ti penso tutto il giorno dalla mattina quando mi alzo alla sera quando vado a letto; nel frattempo non perdere il coraggio di andare avanti anche senza me... sò che ti sarò vicino nel tuo cuore per tutti i giorni che mi rimangono ancora e anche dopo... e che non resterai sola mai... senza me.

15 dicembre 2012

Categoria: Confessioni

da unar

so che ci sei, ti sento e so che ci sarai per sempre nonostante la distanza, ma son sicura che quando due persone si vogliono bene la distanza non ha alcuna importanza..tu fa che io sia sempre viva nel tuo cuore e non lasciarmi sola...r

17 dicembre 2012

da ung per unar

Se sei qui dentro questo sito è mi hai risposto è perché fuori questo sito, la realtà ha sconfitto anche te dopo di me. Questo vuol dire che abbiamo bisogno di concentrare le nostre buone idee in un contesto sereno fuori dalla realtà che ci circonda inesorabilmente e fare delle nostre idee il tesoro più grande che abbiamo; l’idea più bella la più bella è quella di ritrovarsi qui vicini e ascoltare con estrema attenzione quello che Dio ci vuole dire… sapendo che Dio è l’amore eterno più grande è più sicuro che abbiamo.
Cosa ne pensi di dialogare qui insieme a me nel pieno rispetto della parola di Dio?
Se per te la mia è una idea sbagliata, non importa, ma per me era necessario averci provato a convincerti a seguire la Via di Dio.
Dio ha scelto un figlio suo per prendersi cura di te nel nome dell’amore eterno.
La mia è la promessa di Dio... non posso ostacolare la Sua volontà… nessuno po’ farlo… g

LA NOSTRA VITA NON E' COMPLETA.

LA TUA VITA HA BISOGNO DELLA MIA… LA MIA DELLA TUA.

SOLO L'AMORE DI DIO CHE C'E' IN NOI POTRA' COMPLETARLA.

17 dicembre 2012