« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da silvia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Nichilista

La democrazia non risolve la vita.
L'aborto è il peggior crimine che si possa commettere, non possiamo noi decidere per un'altra vita, che oltretutto cresce dentro di noi.
La Chiesa ha tutti i diritti di parlare, voi non conoscete tutto il bene che diffonde nel mondo, siete bravi solo a criticare, perché vedete l'oro, ma non piangete per le suore e per i preti che perdono la vita in tante missioni.
Dio può perdonare, se il pentimento è vero e profondo, ma non abortire è la scelta migliore, è ciò che ci ha insegnato Gesù, ovvero la vita, donare la vita.

26 dicembre 2012

da Nichilista

ABORTO E' IL GRIDO DI UN BAMBINO CHE DICE "MAMMA TI AVREI VOLUTO BENE" tratto dal libro di Oriana Fallaci Lettera a un bambino mai nato...

26 dicembre 2012

da Bob

C'é sempre un religioso dietro l'angolo a dirci cosa é bene e cosa é male, Lui lassù non ce lo dice ma qualcuno quaggiù c'è sempre che vuole insegnarci cosa dobbiamo fare, allora io rispondo LIBERTA'DI SCELTA e qui un religioso dogmatico cade perché non conosce la parola libertà di pensiero ma solo una dottrina religiosa che recinta il pensiero, allora evviva un mondo senza dottrine religiose evviva un mondo spirituale che non accusa e sentenzia o critica, per i religiosi é così da sempre, dai tempi del vangelo...

27 dicembre 2012

da Nichilista

E no, cadi tu, come è libertà di pensiero per te essere a favore dell'aborto, è libertà di pensiero per me essere contro l'aborto.
Le conseguenze di un aborto sono sempre devastanti per una donna. Cade in depressione, si sente terribilmente in colpa per aver ucciso la sua creaturina.
Ed ogni creaturina ha diritto di venire al mondo.
Come può Gesù perdonare un aborto? Rinnegherebbe se stesso, ossia, la vita.

28 dicembre 2012

da cuckoo

Penso che Dio perdoni, sì. Perchè Dio ama con la stessa intensità con cui un genitore ama il proprio figlio, sia esso buono o cattivo. Un figlio può vivere in modo totalmente contrario a quanto gli è stato insegnato dal padre, ma il padre lo amerà sempre, e sarà sempre pronto a riaccoglierlo se il suo pentimento sarà sincero.
Detto ciò mi sento solo di aggiungere che l'aborto è una cosa orribile. Ma sono certa che chi ha posto la domanda questo lo sa già: non parlerebbe di perdono, se non pensasse che l'aborto sia una colpa.

30 dicembre 2012

da Rabiosa

Non si parla di responsabilità ma di vita..e non soltanto del bambino che dovrebbe nascere ma anche della madre! Una donna che viene violentata, stuprata e poi rimane incinta cosa dovrebbe fare? Portarsi dietro a vita quel ricordo osceno di una notte? E che vita sarebbe la sua? Che felicità potrebbe dare ad un bambino una madre così? Tanto vale abortire...e poi per rispondere sempre alla stessa persona che ora non ricordo come si chiama, c'è la possibilità che il preservativo si rompa...in quel caso che si fa? Si tiene il bambino per forza? E se la madre ha solo 14 anni deve condizionare la sua esistenza per un incidente di percorso? Qua non si tratta di Dio..ma di buon senso!

8 gennaio 2013 - Cosenza

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »