« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da tiamodasempre per Nonlasciarmiandare

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Scusa

Non hai urtato la mia sensibilità perchè su questi argomenti...non ne ho più di sensibilità. Troppe scusanti, troppi perdoni...troppi ma e se..credo che non giovino alla relazione. Se una persona non è pronta, in grado o maturo a sufficienza, innamorato a sufficienza, libero mentalmente a sufficienza, pronto a sufficienza... dovrebbe semplicemente FARSI da parte...senza accampare scuse...Dall'altra parte c'è una persona che soffre... la sua speranza è appesa ad un filo sottile..la sua felicità è nella mani di un'altra persona!! A prescindere dal fatto che trovo dannoso dare tutto sto potere all'altro!! Che sia Uomo o Donna..poco importa...non si fa punto e basta!! Trovo anche che sia più corretto...è più Umano..dire chiaramente come stanno le cose...Io non credo nelle pause di riflessione, non credo alle attese, nè tanto meno...alle false speranze. Credo semplicemente in ciò che vedo, sento, tocco quotidianamente...
La sensibilità l'ho persa grazie a persone che come questo ragazzo..ragionano solo per propri interessi...
Oguno poi è libero di giocarsi la proopria vita sentimentale come meglio crede...ci mancherebbe altro...ma non mi venire ad istruire sugli uomini... Sono pochi al mondo quelli veramente ONESTI..ed INTEGRI interiormente..
Con ciò..
BUONE FESTE ANCHE A TE.

Ps. per l'autrice..il discorso probabilmente è andato al di là della tua storia...tu continua ad amare e a credere nell'Amore...Io ho smesso di farlo da tempo..ma è un problema solo mio ;-)
AUGURI BUONE FESTE ANCHE A TE.

21 dicembre 2012

da Tiamodasempre

Per paulinio

Ok caro sono pronta a risponderti! Non hai urtato la mia sensibilità e tu puoi anche avere ragione! Ma se sei uomo dopo 3 anni di storia lo ammetti no? Dici : senti io ti amo ma forse non è abbastanza, non basta per andare avanti!

Farebbe male ma lo accetterei, sarebbe da uomo e da persona sincera non credi! Invece le sue parole sono soltanto: ioti amo davvero non so come dirtelo,'ti amo tantissimo solo che non sono questo tipo di persona pronta a fare determinate cose!

Rispondi tu adesso!

21 dicembre 2012

da Tiamodasempre

Ehi qui davvero non si tratta di urtare sensibilità! Qui si tratta semplicemente di essere maturi e ammettere ciò che provi! E se ama come dice lui farà di tutto per dimostrarlo! Aspetto un po semplicemente perchè io ci credo davvero! Non si deve smettere mai di credere all'amore nemmeno dopo mille delusioni! Troverai quello folle e giusto allo stesso tempo un giorno

Ragazzi auguro ad entrambi buone feste e buon natale :)) grazie per i commenti! Interessante conoscere altri puntindo vista!

22 dicembre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »