Delusioni

da Bea per Gy

Non so, forse ho trasognato così tanto il ragazzo perfetto per me che ora ci soffro nel vedere che la persona che ho accanto non è più così... l'ho trasognato, e poi l'ho trovato. Un ragazzo beh, ormai raramente dolce, che ormai preferisce togliere i giorni a me per stare con i suoi amici, non importa se poi non ci vediamo per una settimana... -.-"
Un ragazzo che preferisce lasciarmi a casa da sola sapendo che non vado con le mie amiche in nome del rispetto che dovrei avere per lui... mi chiedo che cosa lo abbia fatto cambiare così tanto.
Io trasogno quel ragazzo che mi fa viaggiare il mondo, sapendo perfettamente le tempistiche dei miei doveri inderogabili e non voglio quello che mi fa proposte in periodi in cui sa benissimo che non posso, per poi tirarmele dietro perché non facciamo le esperienze che fanno i suoi soci.
Voglio un ragazzo che sappia vivere di me, che sappia divertirsi anche da solo con me, e non uno che mi dice che con me sta soltanto a casa perché in due non ci si diverte. Eppure sino a sei mesi fa abbiamo riso insieme ogni giorno...
Voglio un ragazzo che a mia sorpresa mi chieda di stare con lui la sera, che mi dica che il tempo con me non è mai abbastanza... evidentemente il ragazzo che ricordo non esiste più.
Ed io non so che farci, perché sono ancora così legata a quel ricordo... e non riesco a vedere che ora invece mi sta chiedendo di stare a casa perché con lui e i suoi soci non mi vuole più. Perché devo stare zitta se uscirà con i suoi soci e con la tizia per cui stiamo litigando da mesi.
Perché a quanto pare se oggi fosse l'ultimo giorno del mondo, meglio passarlo coi suoi amiconi, come se non li vedesse 5 giorni su 7 come accade in realtà... -.-"
Io sto trasognando un ragazzo che non esiste per darmi la forza di alzarmi la mattina e fare finta di essere felice.

21 dicembre 2012 - Bergamo

Categoria: Delusioni