« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Strana

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Nichilista, non è una massima ma l'opinione di una persona per la quale il sesso è un nodo irrisolto.

27 dicembre 2012

da Nichilista

Le massime sono pensieri, opinioni, come preferisci chiamarle tu.
Non credo che fare soltanto sesso possa rappresentare un'esperienza del tutto negativa.
Se facessi sesso con Cristiano Ronaldo, pensi che per me il dopo sarebbe drammatico? No e poi no, e lo stesso vale per te se andassi a letto e facessi solo sesso con la donna che più ti attrae fisicamente.
L'attrazione fisica e l'istinto, sono due elementi che fanno parte di noi, e definire le persone che fanno solo sesso delle bestie è molto esagerato.
Bisogna contestualizzare, valutare il momento e la persona con la quale si fa soltanto sesso.
Non conosco la vita sessuale di Woody Allen, e nemmeno m'interessa francamente. Mi ritrovo nella sua "opinione", in quanto si possono conservare ricordi bellissimi legati ad una persona con la quale si è fatto solo del sesso.
Certo concordo con voi sul fatto che fare l'amore è un capolavoro, perché si diventa un'unica persona, ma riguardo al solo sesso, mi trovo in disaccordo con voi, per i motivi spiegati sopra.

27 dicembre 2012

da Bob

Qualcuna di queste persone dovrebbe chiederlo a una prostituta per sentirsi dire qualcosa che lo lascerebbe sbigottito...

27 dicembre 2012

da Anonimo

E' l'esempio che hai portato ad essere fuori luogo rispetto all'argomento, non tu.

27 dicembre 2012

da Nichilista

C'è una differenza abissale tra due persone che liberamente e coscientemente decidono di fare sesso, e lo sfruttamento a cui vengono sottoposte le prostitute.
La prostituta viene costretta a vendere il proprio corpo, chi fa sesso no, non è uno scambio merci, è un desiderio spesso irrinunciabile.

28 dicembre 2012

da Rabiosa

Il fatto che amore e sesso siano cose diverse credo lo sappiano tutti..nel primo caso si tratta di sentimento, nel secondo solo di piacere! Ma quale sia il più bello credo sia una cosa soggettiva...non vi è mai capitato di conoscere persone che amano fare sesso ma che non sentono l esigenza di legarsi sa qualcuno sentimentalmente? E poi secondo me non è neanche vero il fatto che dopo aver fatto del sesso ci si sente vuoti...dipende sempre dalle condizioni psicologiche e sentimentali della persona interessata! Mica tutto vogliamo le stesse cose sapete?
Baci :)

8 gennaio 2013 - Cosenza

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »