Aiuto

da Aiuto

Ciao a tutti, sono una ragazza e sono fidanzata da più di 3 anni.. io e il mio ragazzo circa un anno fa c eravamo lasciati, nel frattempo avevo conosciuto un ragazzo che mi riempiva di complimenti ma purtroppo, per le grandi distanze, non abbiamo mai avuto modo di conoscerci.. ora questo ragazzo so che è fidanzato felicemente e anche io sono nel frattempo sono tornata con il mio ragazzo..
il ragazzo con cui sono fidanzata a me piace molto, con lui sto bene, rido mi diverto ma però spesso mi ritrovo a pensare a quel ragazzo lontano km.. Oggi alla radio mentre guidavo di sfuggita ho girato su Rtl 102.5 e ho sentito la canzone di Cremonini ( un giorno migliore ) e quando ho sentito le parole : " Perchè in fondo io ci spero ancora che tu ci sia nel mio domani.. " Mi è venuto come un buco nello stomaco e la mente mi ha portato subito a quell'altro ragazzo.. :( non so cosa fare! spero in un vostro consiglio! grazie in anticipo !

26 dicembre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Sta a te capire davvero se sei innamorato del tuo attuale ragazzo o meno ma non puoi starci se pensi ancora all'altro. La distanza risulta un problema per chi lo vuole far diventare un problema, c'è una soluzione a tutto ;)

28 dicembre 2012