Aiuto

da tu ed io

ieri mi chiama il mio ex fidanzato voleva farmi gli auguri di presenza io non me l'aspettavo non di presenza, ma io ho preferito di no perchè si fa sentire quando vuole lui, sta un mese senza farsi sentire e poi io gli avevo chiesto ti interesso ancora? e lui non so rispondere.Come non sai rispondere? penso che lo sai se ti piace una persona! io gli ho detto tutto questo e lui non sapeva che dirmi e mi ha detto allora c'è li facciamo al cellulare gli auguri! ci io sn rimasta malissimo perchè poteva anche dirmi mi manchi da vediamocci ti prego o altro.Io ad essere sincera lo voleva vedere perchè mi mancava, ma si comporta male in continuazione e non capisco se ancora mi vuole o vuole soltando scherzare xk ci fa comodo.È vero io lo amo da pazzi e penso a come sarebbe andata se sarei andata con lui, come si comportava, cosa mi diceva...ci sto male non so se si rifarà vivo! io spero consigli?? che ne pensate? che devo fare?

26 dicembre 2012

Categoria: Aiuto

da wall-E

cosa sono gli auguri di presenza?
forse hai sbagliato scrivere?
tu ami questo lui ma non vuoi incontrarlo.
mi par di capire che lui voleva vederti, vuole vederti per valutare meglio se gli piaci, non perdere occasioni incontralo e basta, stavolta diglielo tu vediamoci!! non aver paure non farti storie, invitalo ad un incontro subito, niente timidezza ma apertura accoglienza calore e quando lo vedi marchia un bel bacio sul suo viso subito, lo manderai in tilt!! non fargli storie o umiliazioni perchè si fa sentire poco. può darsi che lui sia anche un timido che non ci sa fare, se avesse una ragazza non ti avrebbe cercato, ora fa tu la mossa dell'appuntamento mandale un sms: incontriamoci devo dirti una cosa!
e aspetti vedrai che si fa sentire...
insisti per l'incontro. non aspettare che lui ti dica un poema d'amore al telefono ma trovatelo davanti, ci vogliono gli incontri per far nascere qualcosa.

27 dicembre 2012 - Verona

da Anonimo

Secondo me lui non è più innamorato di te e non ti sta prendendo nemmeno in giro, ha voluto darti gli auguri e non c'è niente di male.. :)

28 dicembre 2012