Aiuto

da anonimus97

io e un ragazzo ci vediamo spesso, ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci piace passare il pomeriggio insieme... e piano piano fra di noi si è instaurato un rapporto bellissimo ma, purtroppo, non sono più sicura di quello che voglio... cioè, mi spiego meglio, mi piacerebbe che io e lui fossimo più che amici e vorrei chiedergli di metterci insieme, ma ho paura del suo rifiuto e quindi che si allontani da me distruggendo questo legame che si è creato fra noi... voi, al mio posto, cosa fareste? Vi prego, rispondetemi in molti! Grazie :)

26 dicembre 2012

Categoria: Aiuto

da io

Una mia conoscente ha un problema simile...e credimi che entrambi vogliono la stessa cosa, ma per gli stessi problemi che ti fai tu nessuno dei 2 fa il primo passo...soffrendo solo! Quindi ascoltami, parla con lui, perchè così non avrai rimpianti, se invece lasci correre e magari lui provava i tuoi stessi sentimenti, avrete perso solo un'ooportunità di essere feliciu e di conoscervi meglio. Parlargliene è, a mio parere, la cosa migliore e più intelligente! Se poi per lui non è o stesso tipo di sentimento, beh potrai dire di averci provato e non rimarrai mai con il dubbio! un bacione

27 dicembre 2012

da Silvia

Anche a me sta succedendo più o meno la stessa cosa..
Tu sei sicura che piaci a lui??
E scusa se ti metto tanti dubbi, ma sei anche pronta a "rovinare" l'amicizia??
nel senso che se vi doveste mettere insieme, poi vi lasciate..saresti pronta a tornare solo sua amica? O addirittura non essergli amica??
Ti giuro che sono dubbi a cui ci penso anche io...
Magari se ci pensi ti dai delle risposte da sola xD
Spero di averti aiutato..
Silvia

27 dicembre 2012 - Gorizia

da Anonimo

Se a te piace allora qual'è il problema??? Vai chiediglielo, non avere paura, non fermarti per dubbi.. Se non andrà bene allora non è la persona che fa per te ma non puoi continuare a passare del tempo con lui rimanendo nel dubbio.. In bocca al lupo :)

28 dicembre 2012