Sfoghi

da AnonimoV

Lo so che non mi faresti mai del male consapevole e che quando dici qualcosa di cattivo ti ammazzeresti, però adesso non sai che punizione mi stai dando anche perchè non sai le difficoltà che ho in questi giorni...quindi ti prego non lasciarmi così sulle spine, oggi ci provo ma non sono sicuro di riuscirci.

28 dicembre 2012

Categoria: Sfoghi

da Diana Ale

La punizione, come ai bambini. ma perche' non crescono piu' le persone? Godono a vederci soffrire. Le parole e l'indifferenza fanno piu' male di uno schiaffo. cuore spezzato e voglia di vivere zero. anche io adesso sono in punizione forse perche' ho amato troppo. e perche' gli ho dato la sicurezza che voleva. Gli ho dato il mio cuore, nelle sue mani e lui mi ha distrutto, adesso per le feste. bel regalo.

28 dicembre 2012 - Pavia

da Anonimo

mi dispiace tanto ma mi dispiace tanto anche il fatto che ai pensato a una punizione cosi è vero tante volte sono stata cattiva ma non arriverei a tanto specie in questi giorni e mettendo lei (mamma ) di mezzo ti giuro sulla cosa più cara che ho a questo mondo non te ne do una colpa sembra veramente cosa mia ma ti ripeto non lo avrei mai e poi mai fatto non sono cosi bas... ciao la tua p

28 dicembre 2012