CATEGORIE
da Anonimo
Se quella che dovrebbe essere la vostra migliore amica non vorrebbe che voi stiate assieme al vostro fidanzato o fidanzata.. e parla male di lui o di lei, voi cosa pensereste? La considerereste sempre una vostra amica?
29 dicembre 2012
Categoria: Aiuto
da Lei
Altro che amica, a me sembra solo gelosa della tua felicità...
30 dicembre 2012
da Anonimo
Tra loro non c'è un bel rapporto e lei cerca sempre di dare la colpa a lui su tutto e per tutto ma non è così invece..lui poverino non c'entra nulla..inoltre io e lui abbiamo litigato e lei mi si è mostrata così tanto vicina in quel momento che.. mi mancava quell'affetto! Mi mancava lei.
Ma dopo aver fatto pace, ho analizzato tutto ciò che era successo.. non è stato un momento facile per me quello, nel frattempo, lei ha smesso di chiamarmi e di farsi sentire come faceva prima. Per i compiti scolastici, il mio numero lo ricorda benissimo però! Ha iniziato di nuovo ad andargli contro. Ma lui non ha fatto niente e non lo dico perchè è il mio ragazzo ma perchè è la verità.. Ieri mi sono stancata però, e gli ho detto chiaramente che poteva comportarsi in diverso modo in varie situazioni e che, dato che lui non gli sta bene, non ha senso cercarlo di tanto in tanto solo per favori. Io questo lo chiamo opportunismo.. Grazie della tua risposta 'LEI'..
30 dicembre 2012
da Anonimo
Certo che si.. E' un suo punto di vista.. Essere migliore amiche non vuol dire pensarla come te, lei ha un suo punto di vista ma questo non centra con l'amicizia. :)
30 dicembre 2012
da Anonimo
..ma non c'è bisogno di parlare male di lui dicendo sciocchezze e falsità però.
30 dicembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938