CATEGORIE
da Alocin
ho letto un po in giro su internet e scopro che di persone sole ce ne sono, e parecchie. In effetti questi sono i momenti più difficili: tutti hanno qualcosa da fare, qualche posto dove andare a festeggiare, tutti non vedono l'ora che arrivi stasera. Noi, me compreso, ci chiediamo come mai ci troviamo in questa situazione abbandonati da tutto e da tutti e nonostante i nostri sforzi non cambia mai nulla. Sono stufo, stanco, non è tanto la tristezza che sento quanto la paura che tutto rimanga così, la paura di aver buttato via una vita che qualcuno dice essere il bene più prezioso che ci è stato dato...beh io sarei pronto ad andarmene anche adesso. Adesso non sono ancora veramente solo: c'è mia mamma con me che mi ama all'infinito e poi? quando per forza di cose anche lei se ne andrà? Vedo solo il buio nel mio futuro.
Scusate per lo sfogo ma dicono faccia bene tirare fuori quello che si ha dentro...mah...sarà.
Speriamo che il nuovo anno ci porti qualcosa di nuovo.
ciao e auguri
31 dicembre 2012 - Brescia
Categoria: Solitudine
da sofia
se questo può consolarti...non sei sola...ti auguro il meglio che desideri. buon 2013
31 dicembre 2012 - Bari
da wwww
ti capiscoprovo le stesse identiche cose, auguriamoci che prima o poi qualcosa cambi io ce la metto tutta ma trovo solo muri. buon anno
1 gennaio 2013 - Lecco
da sempresola
Se siamo sole tutto dipende da noi, da come siamo dentro, dal nostro carattere, dai nostri atteggiamenti insomma dal nostro modo di essere e di agire.Ma questo non potrà cambiare mai.Nel tuo piccolo, nel tuo ambiente in cui vivi avrai avuto modo di osservare chi sono coloro che raggiungono le mete in tutti i campi della vita e soprattutto in che modo riescono nei loro intenti.Inutile continuare a sperare in un domani che cambierà...purtroppo se sei sola a venti anni lo sarai a trenta e lo sarai per sempre...è questa è la vera cruda realtà.E c'e un perchè, le ragazze che non passano inosservate... che si fan notare in vari modi... che se la spassano con tanti...vengono più considerate, sono quelle che poi si realizzano in tutto.
Noi sempre sole che non sappiamo che significhi divertimento, festa,siamo abbandonate, disprezzate,non normali perchè non ci godiamo la vita.Non siamo noi che ci isoliamo, noi vogliamo rimanere noi stesse perchè non accettiamo che per ottenere ciò che ci auspichiamo dalla vita dovremmo assumere certi modi di essere e di agire non consoni alla nostra personalità.Ogni simile ama il suo simile.E per chi ride della nostra situazione chissà che un giorno saremmo noi a ridere di loro.Auguri di cuore
1 gennaio 2013
da Orfeo
Ciao Alocin...purtroppo sono solo come te, sono anni che per non passare un altro capodanno coi miei amici(tutte coppie)me ne vado a lavorare almeno tengo la testa impegnata in qualcosa e sto lontano da quelle situazioni in cui ti senti veramente a disagio dove allo scoccare della mezzanotte tutti baciano appassionatamente la propria ragazza..Che vuoi che ti dica, purtroppo non tutti sono destinati a trovare qualcuno da amare nonostante il bisogno incoscio che si ha.Però ho notato pure una cosa:di solito sono abituato a cercare in tutti i modi di cambiare una situazione che non mi piace, cosi ho cominciato a uscire spesso sotto le festività e frequentare pub e locali dove poter conoscere nuove persone...profonda delusione!ho provato a conoscere diverse ragazze ma niente da fare!Se la tirano in maniera assurda e il bello e' che poi magari si lamentano perche sono sole...ma allora la vera domanda e':CHE COSA BISOGNA FARE PER AVERE UN'OPPORTUNITA' DI CONOSCENZA??
1 gennaio 2013
da dasy
cara sempresola...hai detto la verita..pura e semplice... solo chi e scaltra nella vita... solo chi si mette in mostra nella vita non e mai sola...noi che crediamo ancora che essere se stessi...semplici veniamo apprezzati e un eufemismo... siamo come isolati da questo mondo dove la superficialita e importante...invece cio che si ha dentro da dire non vale niente se non solitarie e lunghissime sere da sole...un abbraccio a quelli come noi..
2 gennaio 2013 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938