Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Manu

Ciao a tutti!
Spero k non mi prendiate x stupida x quello k vi sto dicendo xk è importante x me.
Io ho un problema.
SONO BRUTTA!
Lo so k molti mi diranno k non è importante l'aspetto fisico, k quello k conta è la bellezza interiore, ma io proprio mi trovo male col mio aspetto fisico. Ho 16 anni e non ho mai avuto un ragazzo, non sono mai piaciuta a nessuno e diverse persone me lo hanno anke detto kiaramente k nn sn bella!
La verità è k io non mi trovo proprio così cessa, insomma bruttina, ma non da segregarmi in casa. Però non so come appaio agli okki degli altri, probabilmente MALE.
Sono alta, molto per la mia età (circa 1.76), molto magra, tanto k non ho un minimo accenno di seno. Non ho un bel viso, il naso è grande, la fronte poco spaziosa, le guance troppo piene e tantissimi nei, k proprio nn sopporto. Ho i capelli grassi, mossi castano scurissimo.
Mi trovo male con me stessa, vorrei cambiare ma non so come, anke se mi trucco, mi vesto bene, mi pettino bene non cambio!
Nn so k fare AIUTATEMI!
PS: ho anke pensato di ricorrere al kirurgo ma nn ne sn sicura.

3 gennaio 2013

Categoria: Aiuto

da V per Vendetta

Noi tutte ragazze abbiamo il vizio di sottovalutarci e, sempre noi, ci vediamo brutte in tutti i sensi.
Anche io mi vedo brutta! Non vado pazza per il mio fisico.. ho cercato di cambiarlo.. non andando dal chirurgo però.. ho cercato di perdere peso nel mio caso. Tu potresti mangiare un pò di più se vuoi per evidenziare meglio le curve.. Ma la verità è che la bellezza è soggettiva.. per te un ragazzo può apparire brutto e invece per un'altra appare stupendo! Tu ti vedi brutta, ma ciò non vuol dire che tu lo sia davvero! Segretamente, invece, avrai qualche ragazzo che ti va dietro magari!! Chi ti ha detto di essere brutta, lo ha fatto con cattiveria e invidia.. ti consiglio di non dare ascolto a queste persone..anche io non ho un seno molto molto poco sviluppato (non lo è per niente) e sono due anni più vecchia di te.. eppure..ho imparato a vivere col mio corpicino lo stesso e la stessa cosa devi fare tu. Avere tette non è tutto nella vita (scusa il bisticcio di parole) perchè ciò che conta è il CERVELLO! Anche per te arriverà l'amore al momento giusto, non preoccuparti..secondo me sei una bellissima ragazza che non sa di esserlo allora sappi che il primo passo per piacere agli altri è piacere a se stessi..

4 gennaio 2013

da angelo custode

E' vero che l'aspetto fisico non conta tanto perchè si può avere una bella bambolina ma che magari non sa aprir bocca.Cmq mi metto nei tuoi panni e ti capisco perchè chi ha il problema si sente a disagio.Il consiglio che ti do: cerca di modificare qualche piccolo particolare come per esempio, i capelli, il colore, un taglio alla moda. acquista un reggiseno pull-up credimi ti cambia la forma del seno.non so se indossi occhiali ma ci sono le lenti a contatto che mettono in risalto lo sguardo e poi vediamo... fammi sapere come va!!!!

4 gennaio 2013

da francesca

cara, ma dico 6 pazza ricorrere al chirirurgo? hai solo 16 anni e poi avere un ragazzo non è poi così importante.Quindi sii te stessa e fregatene dei giudizi altrui.
OK. E poi a quest'età i ragazzi non si interessano della belezza interiore.
Abbi un pò di pazienza e vedrai che questo problema sarà acqua passata.
ciao (mi puoi rispondere)
P.S.cambia look e cerca eliminare le imperfezioni.

4 gennaio 2013 - Bari

da Martì

Ciao :)
Dai stai tranquilla non c'è mica bisogno di ricorrere al chirurgo :))
Dalla descrizione non mi sembri brutta, sei pure alta beata te!!
E comunque se proprio il tuo aspetto non ti piace punta molto anche sul carattere :D
Conosco delle ragazze che pur non essendo carine piacciono molto per via del loro carattere. Secondo me se una ragazza non è bella ma è simpatica, dolce, loquace, alla fine appare anche carina agli occhi degli altri.
Un bacio :*

4 gennaio 2013

da Anonimo

Ho avuto un simile problema anch'io.. nella comitiva i ragazzi dicevano che ero la più brutta e mi sentivo sempre esclusa questo però non ha distrutto la mia autostima.. Anzi a dirti la verità qualche giorno si ma sono fatta così..Sono troppo bassa per la mia età, naso storto e fronte larga ma non m'interessa... nessuno deve distruggere la mia autistima e non ho mai pensato di andare dal chirurgo.. Infatti ho trovato la persona che mi ritiene la ragazza più bella e questo mi basta.. Non abbatterti e vai avanti.. troverai la persona che ti riterrà bellissima.. ps: ho 17 anni quindi puoi farcela anche tu :)

4 gennaio 2013

da Andrea

ciao Manu
hai ancora 16 anni e stai nella fase dello sviluppo, quindi io non mi preoccuperei piu di tanto, sicuramente tra qualche anno il tuo corpo avra cambiato nuovamente il suo aspetto.L'importante è che tu non ti vedi cosi cessa come dici anche perche non è che nel mondo gli uomini la pensano tutti allo stesso modo(fortuna)sulla bellezza.Voglio raccontarti una cosa:quando andavo alle superiori in classe mia c'era una ragazza veramente inguardabile...mai vista una persona + brutta.Bene io tra me pensavo"e questa chi se la prende mai brutta com'è...",sono passati 5 o 6 anni e l'ho rivista sposata e con figli!!!Quindi non esistono belli e brutti assouluti, ma è un giudizio soggettivo.

4 gennaio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »