Aiuto

da lui per Lei

Ho paura..:( paura del passato..di ciò che ho fatto per "ingenuità".. E si per Ingenuita'..Da adolescente diciamo..La paura più grande è che siccome queste cose la mia fidanzata non le sa..perchè non gli ho detto niente...e sono cose che so io..e non altri...di ciò anche se in parte sa qualcosa del mio passato ma non tutto... Ho paura che se gliene parlo..mi incominci a guardare in un altro modo...non lo so.ho paura che qualcosa possa cambiare...paura di perderla...
Anche se penso che forse...non cambierebbe nulla perchè non riguArda noi... non vorrei passare per quello che sono stato per ingenuità...ma per quello che sono diventato...crescendo col tempo..un ragazzo d'oro..
E ho la Paura che il passato possa presentarsi in un momento all'altro e chiedermi il conto..
Che devo fare parlargli? Ho paura e non so che fare...

5 gennaio 2013

Categoria: Aiuto

da V per Vendetta

Ciao Lui! Ti consiglio di parlare del tuo passato alla tua ragazza senza aver timore. Spiegale tutto quello che è successo, della tua inesperienza e ingenuità, di come sei cresciuto e hai capito ciò che era giusto e sbagliato. La tua fidanzata sono certa che ti ascolterà e, se ti ama sinceramente, saprà accettare anche il tuo passato.
Ti consiglio di parlarle perchè a volte le persone non si fanno nessuno scrupolo nel pensare al bene degli altri e tendono a mettere in giro voci non vere, cattiverie assurde che (secondo la loro stupida e arretrata mentalità) saranno giustificate dal fatto che tu hai commesso qualche sbaglio qua e la in passato. Ti conviene parlarle per metterti a riparo dalla cattiveria della gente oltre che dalla tua vecchia ingenuità..andrà tutto bene, vedrai, sii fiducioso!

5 gennaio 2013

da Anonimo

Il passato si chiama così per non riguarda più.. dovresti parlare con la tua ragazza senza problemi :)

6 gennaio 2013