Sfoghi

da Lopsicopatico per Signoradellelepri

Sei brava a sparire, la stessa bravura con la quale hai scaricato tutte le tue colpe sulla mia schiena, pensare che per te sarei stato capace di tutto, sbavavo dove camminavi, mi sono fatto i più assurdi esami di coscienza e non mi sono tutt'ora perdonato gli errori commessi, me ne vergogno, ci soffro.Invece tu dicevi di amarmi, che avresti fatto di tutto per me, ma non hai fatto nulla se non crearmi altri problemi, il fatto che tu ti riempivi la bocca di belle parole, pretendevi di essere chiamata amore, ma per te ero solo un gioco, dei due sembravi quella più innamorata ma non era così, io ora scrivo questo sfogo mentre tu, anche se so che non si possono prevedere i comportamenti delle persone, non mi degni neanche di un misero pensiero, sto con un altra ma non passa un singolo giorno che non riservi un pensiero per te...

5 gennaio 2013 - Terni

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao.
Non conosco la tua storia, ma ti volevo dire che spesso la persona più innamorata è proprio quella che ostenta meno i suoi sentimenti. Non ti meravigliare; è una cosa piuttosto frequente e non è detto che la persona che ostenta sia in mala fede. A volte vuole solo convincere sé stessa.

5 gennaio 2013

da Mary

Chi ti ama non ti lascia andare
Non pensarci, non ne vale la pena

5 gennaio 2013

da Sara

Wow..se questi sono i pensieri che le rivolgi... ogni giorno..ti stupisci del fatto che non si sia più fatta viva?? Ma vah!!????

5 gennaio 2013

da Lopsicopatico

Infatti, non mi stupisco, Sara,non mi stupisce più nulla, ti invito solo a leggere meglio ho scritto che io mi vergogno dei miei sbagli mi sembrano quelli che ho scritto pensieri ovvi di chi è rimasto deluso, non ho parlato di farsi viva, ma di un "chissà se mi penserai",non deve farsi viva, non voglio...

6 gennaio 2013

da Sara

Ok, allora che senso avrebbe pensarti? Se ti pensa vuol dire che a te ci tiene ancora.. e se così fosse...?? Ma poi dici che non vuoi che si faccia viva...mi sembra un po' contraddittorio...Forse faresti meglio a guardare avanti... Cosa ti importa sapere o meno che lei ti pensi? Ti farebbe stare meglio sul momento..ma poi?? Che senso ha?

7 gennaio 2013

da ele

Che senso ha caro psico. pensarti? Stai con un altra e allora stacci...nn ci sono altre parole...da dire

10 gennaio 2013