CATEGORIE
da Lisa Simpson per angelo custode
In questo spazio ho scoperto che tutti possiamo trovarci in situazioni belle, tristi, simili, uguali. Nella mia tristezza ho avuto modo di poter trovare una persona che capisca il mio stato d'animo e cerca di farlo con i suoi consigli.. anche questa è una sorta amicizia e anche tu, non lasciarti trascinare dal dolore di questa delusione perchè queste persone, non sanno essere amiche, non ne vale la pana, credimi..
5 gennaio 2013
Categoria: Amicizia
da angelo custode
grazie per avermi risposto per me è davvero tanto. Sto vivendo un xiodo davvero nero e il fatto che ci sia una xsona pronta ad ascoltarmi, mi riempie il cuore di gioia.Non so se x te è la stessa cosa ma io non vedo l'ora di leggere se c'è qualche sms x me.questo mi fa sentire considerata.io penso che volere bene ad una xsona non necessariamente significhi trascorrere del tempo con lei ma l'importante è portarla nel cuore. E' quello che ho sentito io subito con te: ci sono tanti ragazzi che scrivono su questo sito ma con te ho subito sentito un feeling (forse perchè abbiamo storie simili )e magari un giorno chissà... ci incontreremo e ne rideremo su.A presto: il tuo angelo custode.
5 gennaio 2013
da Lisa Simpson
Anche io aspetto sempre una risposta quando scrivo..non solo fa sentire considerati ma anche che, in un certo senso, non si è soli.
Conosco persone che dicono di poter aiutare e lo fanno (insomma) ma poi fanno del loro aiuto un'impresa eroica e del tuo problema.. beh.. il problema lo sminuiscono.. oppure sminuiscono la persona che ha il problema aspettandosi sempre qualcosa in cambio.
E questo non è aiutare secondo me..
Qui in questo spazio invece è diverso..ciò che le persone scrivono lo fanno perchè lo vogliono fare..
Sono contenta che tu dica questo perchè so che c'è qualcuno!
Il nostro momento non è uno dei migliori della nostra vita..nel mio caso non è nemmeno il primo che vivo..ma voglio comunque riuscire a pensare al futuro.. e spero che ci possa riuscire anche tu.. ricorda che l'unica via di fuga è attraverso.. ciò significa che bisogna affrontare la realtà per uscirne... ed è quello che noi dobbiamo fare..per qualsiasi cosa, scrivimi! baci, Lisa
6 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938