Aiuto

da Anonimo

Ciao a tutti, sarà una richiesta di aiuto un pò particolare e per me inbarazzante ma a parlarne con persone care non riesco..sono fidanzata da molto tempo e non abbiamo ancora fatto l'amore, questo per colpa mia.. ogni volta trovo una scusa, forse non perchè non sono pronta o forse perchè non mi piace abbastanza..secondo voi dovrei lasciarmi andare e magari riuscire a capire cosa provo veramente nei suoi confronti? help me, please !

5 gennaio 2013

Categoria: Aiuto

da Andrea

CIao, il problema che poni è molto delicato perche va a toccare la sfera piu intima di una persona...generalmente quando si ama qualcuno lo si desidera nella sua totalità, quindi c'è sia attrazione mentale sia fisica.Ognuno di noi puo essere piu o meno pronto per questa esperienza, però la cosa che devi assolutamente evitare è non farlo diventare un problema angosciante, se non te la senti si vede che c'e qualcosa che vuoi valutare bene e ti invito a farlo, a riflettere sulla tua storia con questo ragazzo, ma in tutta calma, non ti corre dietro nessuno ne tantomeno devi sentirti complessata da cio e quindi prendere decisioni avventate.Fare l'amore è una cosa che è nella natura umana e in quanto tale è spontanea...

6 gennaio 2013

da wall-E

se con uno hai lo stimolo per farlo lo fai senza problemi, se non hai stimolo desiderio è come se vai in pizzeria ma non hai fame ordini la pizza ne assaggerai un pezzettino e poi la lasci li. se tu hai blocchi da fobie allora è un'altra cosa così non farai niente con nessuno, ma preferisco pensare che lui non ti stimoli per niente non ci sa fare, o addirittura lui non ti piace un gran che! la prima volta che lo farete non sarà la migliore ma neanche la seconda volta o la terza, dovrà sparire l'ansia e la paura e lasciare posto solo al desiderio intenso del piacere di fare
allora così si raggiunge insieme il piacere totale. dovrai provare con questo lui almeno per capire quanto ti stimola quanto ti accende.

6 gennaio 2013 - Verona

da Anonimo

lo faccio anch'io con il mio fidanzato ma questo succede non perchè non lo amo ma per una "paura".. dovresti prima sapere se lo ami per davvero :)

6 gennaio 2013

da IVANKA

Credo che dovresti fermarti un'attimo e riflettere! Non voglio giudicarti ma quando c'è l'Amore si ha il desiderio di stare fisicamente con il proprio fidanzato...a meno che non ci sia un grosso ostacolo tipo "farlo per la prima volta" o "esperienze negative alle spalle che possono bloccarti emotivamente e fisicamente".Ti auguro di venire fuori da questa situazione e vivere finalmente appieno la tua storia.

12 gennaio 2013 - Torino