CATEGORIE
da anonimus97
Un ragazzo mi ha chiesto di uscire (vi premetto che non era la prima volta, e che tutte le altre volte, con una scusa o con un'altra avevo rifiutato) ed io avevo accettato. Poi mi ha cominciato a fare discorsi del tipo che gli interessavo ancora (quest'estate mi aveva chiesto di metterci insieme ma io avevo rifiutato), che non riusciva a dimenticarmi, che gli mancavo ed io gli ho detto che mi dispiaceva ma non ero interessata a lui. Alla fine mi ha chiesto se allora saremmo usciti insieme ed io non gli ho risposto e quindi non ci siamo visti.
1. Secondo voi ho fatto bene?
2. Secondo voi dovrei scrivergli qualcosa dove gli spiego i motivi per la quale ho preferito non uscire?
Vi prego, rispondetemi, perchè io non so cosa fare, cioè non vorrei dargli false illusioni ma nemmeno farlo stare male perchè è pur sempre un mio amico!
7 gennaio 2013
Categoria: Aiuto
da wall-E
l'uomo è cacciatore e la donna sceglie
il--> cacciatore <-- non è l'uomo che sceglie è la donna che fa tutto e decide, se una donna non vuole un tizio quello potrà strisciare come un serpente ai suoi piedi che non otterrà nulla, fra te e quel ragazzo è andata male a più riprese fin dall'inizio lo hai deluso e questo è un brutto segno per lui, ha fatto male a mettersi in gioco dicendo che non riusciva a dimenticarti è come ti avesse detto voglio mollarti ma non ci riesco, è stato troppo sincero con te. ti ha chiesto ancora di uscire con lui e non gli hai dato risposta, è chiaro che non sei interessata a lui. glielo devi dire che non è il tipo che fa per te. ci sarà un cambiamento ti vedrà sotto un'altra luce, ti starà alla larga.
8 gennaio 2013 - Verona
da Anonimo
No, per me hai fatto bene.. non gli hai dato false illusioni :)
8 gennaio 2013
da anonimus97
wall-E, grazie mille della tua risposta, ne terrò conto anche in altre situazioni se mi sarà necessario... comunque il problema è che io, a questo ragazzo, gli ho già detto che non è il mio tipo, e che non mi ci voglio mettere insieme, però lui continua ad insistere come se non gli avessi mai detto nulla!!!
8 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938