CATEGORIE
da Delusa per Arrabbiato
Si può sapere con chi ce l'hai una volta per tutte? Ce l'hai con me? Ce l'hai con l'altro...Ce l'hai con tutti? Insomma!!! Il tuo musone diventa sempre più insopportabile, soprattutto perchè COVI RANCORE...a non finire!! E si vede sai?? Eccome se si vede!! Tutto quell'amarezza che ti porti dentro come un peso morto, non solo nuoce a te stesso..alla lunga..ma anche a chi ti sta attorno, che non riesce a capirti!!! Se siamo gentili non va bene, ti scoccia...Se siamo indifferenti..nemmeno questo ti va bene..ti scoccia pure questo...Se ti snobbiamo come fai sempre tu con noi...IDEM..MA INSOMMA!! SI PUO' SAPERE COSA CA**O VUOI DALLA VITA E SOPRATTUTTO DALLA GENTE?? Non è per niente facile capire una persona come te!! Figuriamoci "conviverci"!!! Tira fuori una volta tanto il tuo coraggio e facci capire COME CAVOLO TI SENTI!! COSA TI DA TANTO FASTIDIO!! PERLOMENO potremmo fare qualcosa no?
8 gennaio 2013
Categoria: Sfoghi
da Max
Il solito errore, credere di essere responsabili dell’altrui stato d’animo, i problemi di una persona partono da dentro ed escono fuori non il contrario, il tipo è fortunato ad avere una persona come te con quella premura sincera perché diretta. Ci sono persone che mascherano il loro bisogno di considerazione e amore mostrando indifferenza e snobismo, avrà preso le sue fregature, dipende dal carattere, se riesci a penetrare le sue difese, sempre che si tratti di difese e sia recuperabile, (usa l’intuito ) allora ti si aprirebbe un mondo tutto nuovo, di gran lunga migliore di tanti brillanti, gentili e disponibili, i quali invece vogliono nascondere il peggio che hanno dentro, se capisci questo paradosso sei a buon punto.
9 gennaio 2013
da Delusa
Beh sai è normale preoccuparsi della persona con la quale vivi a stretto contatto quotidianamente... vorresti potergli essere d'aiuto...sto male anche io per lui. Razionalmente so di non essere la causa dei suoi problemi...e dei suoi malesseri, anche perchè credo di avergli fatto alcun torto!! (almeno non volontariamente) mi infastidisce il suo malessere. vorrei davvero poter far qualcosa..anche perchè se capisse che attorno non ha solo nemici... ma anche persone delle quali potersi fidare..forse acquisterebbe maggior coscienza anche di sè. Comunque...non si tratta di un rapporto d'Amore...ma solo di amichevole complicità ;-) che purtroppo lui "non coglie"...Grazie Max.
9 gennaio 2013
da Max
Non pensavo ad un rapporto d'amore, e non mi stupisce che si possa essere umanamente disponibili a capire come cerchi di fare, è molto bello questo. Con discrezione cerca magari di capire come vive la sua vita, se il suo problema è sentimentale, in quel caso se una donna si propone come amica, non funziona.
9 gennaio 2013
da wall-E
secondo me gli mancano i soldi e non può affrontare spese pagamenti, più soldi hai e più l'umore è sù, meno soldi hai e più sei giù, quando mancano soldi ti senti andare in rovina. ogni anno (TREMILA) persone in italia si suicidano per mancanza di soldi disoccupazione fallimento. lo stato Sà di questo dramma e se ne frega. comunque può essere anche che l'amico abbia avuto una forte delusione sentimentale ma in questo caso te lo direbbe subito. falle una domanda (cos'è per te la felicità?) quello che ti dice è il problema che ha. questa domanda l'ho fatta a molte persone e spesso la risposta è stata (è avere tanti soldi).
10 gennaio 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938