CATEGORIE
da tu ed io
ciao a tutti, sto attraversando un brutto periodo non so più davvero come reagire perchè sono messa davvero male.Il mio ragazzo mesi fa mi aveva lasciato la nostra storia è stata sempre problematica a causa della distanza perchè lavora fuori e non riesco più a farmene una ragione perchè lui continua a tornare.Non ne posso più davvero io lo amo con tutta me stessa e non so se per lui è la stessa cosa mi cerca soltando quando dice lui e una volta voleva pure vedermi ma io ho rifiutato perchè non mi piace come mi tratta. Non sono un oggetto sono solo una persona ferita e innamorata.Non ho amiche che mi stanno vicino è per me è durissima piango giorno e notte e non riesco più a mandarlo via.Sto anche male psicologicamente e anche fisicamente il dolore lo sento sempre non passa mai. Perchè torni? perchè mi vuoi ancora bene o per farmi ancora del male?
8 gennaio 2013
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Glielo permetti tu, sei tu che gli permetti di trattarti male.. Non piangere, cambia vita e vedrai che prima o poi troverai la tua anima gemella :)
9 gennaio 2013
da wall-E
un modo c'è per mandarlo via, la prossima volta che ti chiama dille che ora stai con uno e sei contenta e ti trovi molto bene. puoi mettere in deviazione il suo numero così quando ti chiama il tuo cellulare non squilla e lui non entra. secondo me quel tipo li non è mica tanto a posto con la testa, prima ti molla e poi ti cerca dopo sparisce, questo per dirti che ami uno che è niente e attorno a te di lui non hai niente non c'è non c'è mai, ti ha abbandonata fin dall'inizio e ti cerca per riempire i suoi buchi di solitudine. hai fatto uno sbaglio di amare uno che non ne voleva sapere ma puoi rimediare spostando il tuo bersaglio su di un altro, organizza festine invita ragazze ragazzi a parteciparvi è così che si fa conoscenze, metti annunci gratis in qualche sito cerca partner o agenzie cerca partner, ci sono molti ragazzi che vorrebbero una come te.
9 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938