CATEGORIE
da Patty per Tutti
Ciao a tutti. E' da tantissimo che non scrivo più qui, circa un annetto credo. Chi ha seguito le mie vicende, si ricorderà che scrivevo di un'amicizia finita. (da Patty per Giusy). Comunque, proprio a questo proposito, vorrei porvi una domanda, o meglio cercare di togliermi un dubbio. Nel tempo in cui avevo chiuso l'amicizia con la mia ex migliore amica, conobbi un'altra ragazza, con la quale ora sono amica da un anno. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci vediamo tutti i fine settimana, scherziamo, ridiamo ecc.. . Non è la mia migliore amica, ma mi trovo molto bene con lei. Quest'estate, mentre questa mia amica era in vacanza, ho ricominciato a frequentare il gruppo della mia ex amica e un pochino sembrava ci stessimo riavvicinando. Poi, tornata la mia amica, ho continuato ogni tanto ad uscire con loro portando anche questa mia amica nuova. Ho notato però, che la mia ex amica, in presenza di questa "nuova" non mi parlava. (anche se già all'inizio era un po' freddina). Una volta. le chiesi il motivo e mi rispose che non aveva nulla contro di lei, ma le veniva spontaneo fare così. Al momento, lasciai correre, ma ultimamente, ho notato comportamenti un po' "anomali" da parte della mia ex amica. Mi spiego meglio. Questa mia nuova amica, è molto affettuosa, mi abbraccia, mi prende a braccetto ecc.. . Lo fa anche in presenza di altre persone senza problemi. infatti, è successo diverse volte anche quando c'era la mia ex amica e non so perchè, ma ho come l'impressione che a lei dia fastidio questa cosa. Magari mi sbaglio, ma ho notato che rimane molto sulle sue, non mi contatta mai, o raramente. Quando lo fa però, parliamo abbastanza e questa cosa mi lascia perplessa. Altra cosa, la mia nuova amica mi tagga spesso nei link su facebook, e anche io. qualche giorno fa, ho visto che la mia ex amica l'ha fatto anche lei con me (cosa mai successa), allora mi sono chiesta: non è che magari davvero è gelosa ma non vuole ammetterlo? Anche perchè conoscendola, bisogna proprio tirarle fuori le cose. Sicuramente voi direte di provare a chiederglielo, ma il problema è che non voglio sempre correrle dietro io, per una volta, se davvero ci tiene, vorrei fosse lei a cercare me. A parte questo, secondo voi il suo comportamento può essere gelosia? o invece non le importa niente di me? Grazie e scusate per lo sfogo.
9 gennaio 2013
Categoria: Aiuto
da V per Vendetta
..Non mi è nuova questa storia e non preoccuparti perchè sfogarsi fa bene!
Secondo me la sua è proprio gelosia, da una parte è normale che lo sia perchè molto probabilmente comprende che un tempo avevate voi quella speciale complicità che tu hai ora con la tua nuova amica e non l'ammetterà mai molto probabilmente per orgoglio! Forse cerca in qualche modo di riavvicinarsi a te ma stai molto attenta a questi "ritorni"..
9 gennaio 2013
da Patty
Grazie per la risposta V. Si, in effetti sembra proprio gelosia, però se così fosse non capisco come mai non mi contatta quasi mai, nemmeno in privato, tipo su facebook o cose così. Comunque, cercherò di starci attenta, anche se un po' mi manca e mi farebbe piacere se nonostante tutto fosse un po' gelosa, perchè dimostrebbe che in fondo a me tiene ancora. :)
10 gennaio 2013
da Anonimo
Secondo me è gelosa proprio tanto :)
11 gennaio 2013
da anonimus97
Secondo me non è del tutto gelosia... cioè, mi spiego meglio, secondo me è l'orgoglio che la porta ad essere così: ciò che era suo (quel rapporto speciale fra voi due) deve essere suo, e se non può averlo lei non può averlo nessun altro... si sente tradita, sostituita... non vuole che nessuno prenda quello che era il suo "posto"... magari non le interessa davvero ritornare ad avere un rapporto come quello di prima, per lei la cosa importante è che non ce l'abbia nessun altra... Secondo me dovresti provare a non considerare i suoi atteggiamenti, o per lo meno a non dargli peso, se poi davvero fosse interessata a riallacciare un rapporto con te, ti cercherà.
11 gennaio 2013
da Patty
Grazie a tutti per le risposte. Continuo a notare questi suoi atteggiamenti un po' "strani", ma mai che mi contattasse una volta. Io continuo a sperare e vedremo come andrà. :)
14 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938