Dubbi d'amore

da anonima

Stasera non ho voglia di fare niente.. sono ore che lo penso, che penso a quanto vorrei in questo momento stare tra le sue braccia xche solo cosi i dubbi svaniscono e sono sicura di quello che voglio..
Sono troppo confusa, mi sto facendo prendere troppo dalle emozioni, da questo sentimento appena nato ma che cresce giorno x giorno.. io ho paura, paura di innamorarmi ancora e soffrire, non voglio e non posso non riuscirei a sopportare un altra delusione, e mille notti da passare a piangere su dei ricordi che non vogliono svanire...
Sono uscita da una storia che mi ha fatto troppo male, e prima di questa non ho avuto altro che delusioni su delusioni.. ora sono felicemente fidanzata con lui, che riesce con poco a farmi sentire la ragazza piu fortunata e felice del mondo.. stare con lui mi fa sentire diversa, e sembra che i problemi non esistono, riesce a trosfarmare quegli attimi che passo con lui in momenti indimenticabili.. ma se poi un giorno tutto finisce? Se un altra volta all improvviso mi sveglio una mattina e non ho piu niente di quello che avevo? Cosa farò? No non posso pensarci e poi no non me lo merito... ho sofferto troppo in passato ma se dovesse farmi soffrire anche lui xke mai avrei dovuto conoscerlo visto che abita a km di distanza da me e ha soli 16 anni? Xke mai se era una cosa impossibile gia in partenza?
Ma mi sto affezzionando a lui e poi faccio dei pensieri troppo strani.. troppo affrettati x la mia età.
Ma sento che con lui sarei in grado di affrontare tutto.. non è solo un bravo ragazzo che sa tirar fuori al momento giusto la dolcezza e la passione sa anche capirti e ascoltarti...
Spero che questa bella favola che sto finindo non finisca e che non abbia un risveglio.. xke è troppo bello sognare sopratutto insieme e accanto a lui..
.. ti amo!!!

16 giugno 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da piccola

ciao!
cmq se vuoi un consiglio... vivi la tua storia con lui al meglio nn ti fare mille dubbi e preoccupazioni forse inutili!Sappi che nn esistono ragazzi/e che non hanno sofforto un minimo:nn sei l'unica, ora pensa solo al presente.
ciao ciao piccola

17 giugno 2004

da ele

se vuoi un mio consiglio...beh...t dico d vivere qst storia...xkè cmq anke se in un futuro (spero lontano) voi v lascerete lui ha caratterizzato la tua vita...e c saranno nei tuoi ricordi tutti i bei momenti trascorsi cn lui...è capitato anke a me e penso a tutti d soffrire x amore...e io c sn stata male x1mese...ma poi m sn detta "vale la pena soffrire ora??"io ho quasi 16 anni...posso dire d essermi innamorata xkè è successo...e posso dirti k x amore ho sofferto...ma anke se quel ragazzo m ha fatto del male io nn penso alle cose brutte passate cn lui...ma alle cose belle...anke le più piccole stupidaggini...xkè m hanno aiutato a crescere...soffrire a 15 anni nn a senso...a volte ok..c sto male...ma m domando "se sto male ora a 20/21 anni se sarò fidanzata cm starò??" ANCORA PEGGIO!!
vivi la tua storia...e nn avere rimpianti...passa dei bei momenti cn lui...e cerca d stamparteli nella mente x nn dimenticarli...xkè qnd ripenserai a quei momenti sarai felice...
un bacio
ele

17 giugno 2004