CATEGORIE
da francesca
ke cos'è la morte? è davvero terribile come la descrivono gli altri ?
11 gennaio 2013
Categoria: Domande
da Pervinca
Per quanto mi riguarda, non la considero per niente una cosa terribile, anzi.. Ma ti risponde una che pensa al suicidio...
Comunque, non credo sia terribile morire, soprattutto dopo aver vissuto molto. Una volta ne avevo paura, perche' temevo che se fossi morta troppo presto non sarei mai riuscita ad essere cio' che voglio essere. Ma ora..spesso non ha piu' senso vivere, e per alcuni e' una liberazione.
Che cos'e'? Di sicuro la fine di questa vita. Piu' non so dirti^^
12 gennaio 2013
da Max
Per alcuni popoli è terribile, per altri l'inizio di una nuova vita. Ci sono migliaia di testimonianze di premorte ( cerca) infine cerca Jakob Lorber nel sito a dx clicca su libri gratuiti cerca scorrendo in basso il titolo - Oltre la soglia - scaricabile in pdf, documento unico nel suo genere da leggere senza pregiudizi, piuttosto, sapendo si potrà cercare eventuali conferme o smentite nel corso del tempo e delle esperienze. Ho letto di una persona nota che dopo la perdita di un caro, ma è capitato anche ad altri, vedono o trovano per caso oggetti, o scorgono forme che richiamano un cuore.
Coincidenze o sappiamo poco di ciò che ci circonda ?
Pervinca, non è una buona idea la tua, leggere non costa nulla, cerca - Simoneton - entra nel primo link che tratta di vibrazione degli alimenti. Non capisci non importa, conta conoscere, ciò che gli uomini hanno pensato, sperimentato, scoperto, pensieri di morte hanno una spiegazione, puoi provare a capirlo.
13 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938