CATEGORIE
da Original per chi legge
Sono solo, nella mia camera...questa sera sarei dovuto uscire con la mia ragazza..ma ormai lei non c'è più, se n'è andata, stanca delle mie indecisioni, stanca di essere trascurata, stanca dei miei sbalzi d'umore, insomma, stanca di me.
E ora mi sento tanto solo senza di lei, da quando se n'è andata ho capito che sono innamorato di lei, mi manca tantissimo e non faccio altro che pensare ai bei momenti passati insieme.
E io cosa sto facendo per riavvicinarmi a lei? NIENTE! Non le telefono, non le mando sms, non la contatto su facebook..la sto ignorando completamente, quando in realtà vorrei correre da lei e dirle che la amo con tutto me stesso.
Ma ho paura che lei se ne freghi del mio amore, che ormai abbia fatto la sua scelta e non vuole più saperne di me..è per questo che sto temporeggiando, che non mi faccio sentire.. ma forse sto sbagliando tutto..forse lei interpreta questo mio silenzio come indifferenza nei suoi confronti, cioè che non me ne frega niente di lei. Non so proprio che fare..spero solo di non perderla definitivamente..per me sarebbe la fine!
11 gennaio 2013
Categoria: Amore finito
da Applauso
Senza parole
11 gennaio 2013
da Anonimo
Corri da lei !!
11 gennaio 2013
da tu ed io
io sono nella tua stessa situazione e quindi ti posso capire non so che fare nemmeno io forse la cosa giusta è rischiare. un bacio
12 gennaio 2013
da ciao
Ascolta il tuo cuore. metti da parte l'orgoglio... non fa altro che mandarti fuori binario se non addirittura a farti bruciare qualche speranza. cercala e anziche' raccontare a noi lettori quello che provi diglielo a lei!!! buona fortuna
12 gennaio 2013 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938