Sfoghi

da me per nnsocosaprovi

Non so perche sto scrivendo una dedica di solito mi limito a leggerle..mi consola sapere che non sono l'unica a soffrire..io mi sento inutile..sono troppo buona e tu sembra te ne approfitti..ti ho perdonato tante cose forse troppe..mentre io nn sbaglio mai con te...ho superato tanti problemi, da quelli familiari..dalla morte di mia zia che per me era come una mamma..sto passando problemi economici con lo stipendio miserabile che prendo..tu che non lavori..noi che non possiamo farci un futuro..la mia testa è in continua confusione..sono troppo stressata..ho voglia di piangere..perche nn ho fortuna??mi sento inutile..ma tanto come dico a mia madre..è inutile ammalarsi per un problema dove non trovero mai una soluzione..

12 gennaio 2013 - Siracusa

Categoria: Sfoghi

da Silvia

Mi dispiace per la brutta situazione che stai passando e spero, davvero, che passi in fretta. Penso, inoltre che ognuno è utile a suo modo ed è speciale per qualcuno, purtroppo, spesso capita di sentirsi demoralizzati e tristi; tu non demordere, metticela tutta per uscire da questa terribile fase della tua vita e vedrai che tutto si sistemerà.
p.s. Anch'io quando sono giù di morale, mi consolo a vedere che ci sono persone che stanno peggio di me, non che io auguri del male a nessuno, anzi sarebbe bello che tutti potessimo essere felici, anche solo per un momento.

12 gennaio 2013