CATEGORIE
da Anonimo per Impossibile
E mi sto rendendo sempre più conto che quello che avevo catalogato come errore, non lo è stato. il mio mer*oso meccanismo di difesa mi ha fatto mettere le mani avanti e dirti: è stata una cosa da niente, alla fine non i piacciamo.
Sempre il mio stupido meccaniscmo di autodifesa mi fa comportare come se tutto fosse a posto, come se potessimo fare finta di niente, come è sucesso, ma non importa.
Ho iniziato a pensare a te in modo diverso, in un modo che non credevo possibile, proprio perchè eri tu.
Non so se sia la mia congenita paura dell'abbandono che mi faccia parlare cosi, ma non penso, penso di più che tu mi piaccia.
So che ho la tendenza ad interessarmi a ragazzi sbagliati per me, ai quali sostanzialmente non piaccio, perchè sono, inconsciamente tanto insicura da aver paura delle relazioni e quindi dall'essere ferita, e quindi cercando solo quelli non ho problemi, perchè "la colpa è loro, io ci ho provato", e forse anche sta volta è così.
Alla fine il finale della storia lo conosco fin troppo bene, cotta-paranoia-ammissione-rifiuto.
il finale è già fin troppo scontato che forse non ha proprio senso arrivarci.
Perchè, come dico sempre :" è inutile prendersi per qualcuno al quale non piaci, non potrai mai piacere, e non piacerai mai." ed anche in questo caso è cosi. Non è un'eccezione, sono stata solo la tappabuchi di una sera, solo perchè ami ancora un po' lei e che comunque ti piace l'altra.
Ma chi voglio prendere in giro? Se anche per puro caso, ci fosse un seguito io spererei in cuor mio che le cose vadino male, perchè così non mi dovrei cimentare con qualcosa di peggiore. O forse non me lo merito.
12 gennaio 2013
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938