« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Macy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Nichilista

Un omicidio, si amo un uomo che ha ucciso, è facile perdonare un tradimento, è davvero molto difficile perdonare un crimine, ma l'amore vero lava tutti i peccati.

18 gennaio 2013

da Macy

Io perdonerei una persona che ha ucciso perché alla fine io saprei di non centrare nulla in questo, che è senza dubbio la cosa peggiore che si possa fare, però se vivi la tua storia e la persona che hai accanto ti ama e si comporta bene e tutto tu che colpa ne hai poi se commette un crimine? Non puoi sapere che ha in testa di fare ciò!

20 gennaio 2013

da Nichilista

E no carissima, ti sbagli. Se perdoni un uomo che ha commesso un crimine, devi condividere con lui il suo crimine. Devi piangere, soffrire con lui, devi farlo diventare laddove sia possibile una persona migliore, devi riuscire ad imprimere nella sua mente, nel suo cuore e nella sua anima, che non è più un criminale, ma una persona che si è pentita del gesto inqualificabile commesso.
Il mio amore grande l'ha fatto, lo fa in ogni momento della sua vita, non solo grazie a me. Non ho questa presunzione, ma il solo fatto che da me non verrà mai giudicato, per lui è libertà. Si diventa un'unica cosa, e quel crimine viene lavato via, proprio nel momento in cui non si dice io non c'entro nulla, altrimenti non ci sarebbe amore.

20 gennaio 2013

da elena

se mi avessi fatto questa domanda un anno fa ti avrei risposto nulla ma adesso ti devo dire che per un amore grande ho perdonato un tradimento

28 gennaio 2013 - Genova

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »