« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Bob Auanagana per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bob

Mah, detesto comunque le montagne di parole...vi dico come la penso essendo pratico del campo e in trincea da anni...
Allora la canna é poco pratica per la salute fa più male della sigaretta perché con un filtro di cartone lascia passare tutti gli idrocarburi da combustione mentre il filtro delle sigarette trattiene di più le sostanze tossiche, del resto in oriente nessuno fuma le canne ma il narghilé che é più saggio ma anche questo purtroppo non trattiene tutto...sono okay con chi dice che che il proibito fa trasgredire di più infatti agli olandesi del fumo libero non interessa una cippa...ma gli italiani hanno una indole diversa, poi le canne e la birra al volante sono veramente problematiche...per i religiosi Gesù era contrario dicendo che "l'erba dei pozzi" faceva dormire di giorno e faceva star svegli di notte, effettivamente il forte uso di marijuana pare che porti a ciò...certo anche l'alcol e il tabacco sono molto dannosi e su questo non ci piove, mi sembra assurdo che siano così legali e accessibili ai giovani, ma ciò che odio é che con l'uso purtroppo si alimenta e si arricchisce l'organizzazione criminale fatta di balordi senza scrupoli... occorre riflettere su tutto ciò... loving Bob

17 gennaio 2013

da Bob

Il mio commento precedente ?

17 gennaio 2013

da monica

bob scusa tu detesti le montagne di parole?!? ma tu scrivi spesso dediche lunghissime!! non e' una critica, ma io penso che al di la della lunghezza cio che conta sia il contenuto!

20 gennaio 2013

da Giulia

Ma siamo matti vieterei subito tutto!!
ci rimettete vuoi stupidi..ho una mia amica che ieri si è fumata una canna e ha 12 no adesso vi sembra?!!!!?!?!!!! :@

21 gennaio 2013 - Brescia

da VECCHIO

Per Bob. Fra spinelli, alcol, droghe varie, compiuter, cuffiette nelle orecchie ecc ecc... non esistono più rapporti umani, non c'è più dialogo a tu per tu, incontri ragazzi per strada che sembrano zombi. Tornando agli spinelli io mi chiedo, ma la gente non ha ancora capito che fanno male al cervello? Chi li fuma io li metterei agli arresti domiciliari. Lo spinello migliore rimane sempre una bella s****a con una bella gnocca!

3 ottobre 2014

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »