Rimpianti

da Original

Avevo lei, l'unica ragazza nella mia vita che mi ha voluto bene, l'unica che ci teneva a me, che mi teneva in considerazione, l'unica ragazza che mi ha fatto vivere dei momenti indimenticabili, con cui ho condiviso serate bellissime, l'unica che voleva condividere la sua vita con la mia...e io che ho fatto? L'ho trattata male, l'ho ferita..e lei ora non c'è più..se n'è andata, lasciando nella mia vita un vuoto incredibile..ora sono solo, senza di lei che allietava la mia vita con la sua presenza, con la sua allegria, con il suo affetto..io la voglio qui, accanto a me, per renderla felice, per amarla..spero tanto che ritorni da me..

16 gennaio 2013

Categoria: Rimpianti

da Anonima

credo che debba essere tu ad andartela a riprendere!!!

17 gennaio 2013

da Anonima

Se non vuoi perderla cercala

17 gennaio 2013

da Anonima C

E' fortunata questa lei del fatto che tu non voglia perderla. Anche io sono dovuta andare via dalla sua vita, perchè mi ha ferita e non ha apprezzato la mia presenza. Io volevo esserci per lui nel bene e nel male, volevo che fosse felice con me, non volevo perderlo e forse dentro di me, nonostante il suo comportamento spero ancora che possa essere possibile, ma da parte sua non vedo alcuna reazione, è come se avermi persa non gliene sia fregato nulla. E questo mi fa male, perchè mi manca tanto, nonostante tutto. Tu cercala e diglielo che ti manca.

17 gennaio 2013

da Sara

La stessa cosa ha fatto lui con me... Il fatto è che nonostante tutto da lui ci tornerei, ma visto come si è comportato l'ultima volta non penso gliene freghi ancora qualcosa di me :(

21 gennaio 2013

da Anonimo

Chiedi il suo perdono e se non la puoi più avere guarda avanti.
Tutti facciamo errori continuamente, bisogna rialzarsi e cacciare sensi di colpa e frustrazione.
Con la prossima donna che ti amerà non farai lo stesso errore.

2 febbraio 2013

da anonima

anche io sono stata nella situazione di questa tua amata ragazza... E tu nella stessa del mio ragazzo... Siamo stati insieme x 3 anni, contro i miei e contro tutti ho tirato avanti questa storia credendoci solo io. Lui è stato molto menefreghista nei momenti in cui tutto andava per il peggio. Io con lui ho sopportato da sola il peso delle critiche degli altri x amore, ho sempre trovato una giustificazione alle sue mancanze di rispetto, ho sempre preso colpe al posto suo x non farlo vedere agli occhi degli altri una persona vuota. Nonostante le sue ripetute volte che mi lasciava spariva e con la ragione piena sono sempre stata io a rimettere a posto gli sbagli della nostra storia... Tradimenti, mancanze di fiducia... Gelosie vaganti e di semplice ossessione. Un giorno ho detto basta, a 21 anni non potevo permettere più a me stessa tanta umiliazione cosi. Ho mentito dicendo che non l'amavo più, mi sono messa subito con un altra persona, errore mio, per volerlo dimenticare a tutti i costi e fargli capire questa volta che non era come le altre, non tornavo indietro... Io ho passato 7 mesi con questa nuova storia, e lui ha fatto tutto quello che avrebbe dovuto fare quotidianamente quando stavamo insieme. Ora x farla breve, noi stiamo insieme, conviviamo e adesso e in arrivo anche nostra figlia. Non che tutte le storie possano andare sempre a buon fine, ma magari lei si aspetta da te che faccia più di quanto immagini. E non credo basti farlo x 3 giorni... Io l'ho fatto fare x mesi e mesi, ho avuto il coraggio di non dirgli mai si e di dargli credere che ormai x lui non c'ero più, mi è dispiaciuto... Ma era l'unico modo che poteva capire. Ti auguro di essere felice.

2 marzo 2013