CATEGORIE
da fabio
brutta tro*a, mi hai lasciato con una bimba di 10 giorni, 16 anni fa', per andare col tuo amante... avevi e hai una montagna di soldi grazie a tuo padre...oggi che vuoi???? vuoi essere mamma dopo 16 anni?...i soldi non servono a pentirti, non li voglio... ho fatto tutto io per 16 anni, anche quando mettevo la bimba a letto digiuna e gli raccontavo le favole per farla addormentare per non sentire la fame...poi col mio lavoro, la portavo nel mio camion per non lasciarla a nessuno..abbiamo sofferto io e tua figlia... (anzi, mia figlia)... ce' l'ho fatta comunque anke senza i tuoi soldi... federica, ha fatto la scuola, non si e' mai vergognata di me' al contrario di te'... IO TI HO VERAMENTE AMATO... ASPETTAVO IL TUO RITORNO.anke quando cambiavo i pannolini a federica e quando mangiavamo un po' di pastina condita solo con olio e basta... sei stata una str*nza verso nostra figlia.oggi lavoro, sono un camionista e a federica, non manca nulla... so' che leggerai, questa pagina e fatti un esame di coscienza... adesso che ti sei lasciata con quel cogli*ne di marco e non sai dove andare, io e federica ti perdoniamo... perche' tu' sei la mamma di federica e io sui documenti, sono tuo marito... ti amiamo, e ti aspettiamo... non abbiamo bisogno dei tuoi soldi, vogliamo solo la persona che eri 16 anni fa'... ANNA, TI AMO ANCORA... VIENI A CASA NOSTRA...
20 gennaio 2013 - Taranto
Categoria: Sfoghi
da Cocciuto ERibelle
Nulla di personale.. ma sbagli pienamente ad accettare una donna che per 16 anni è sparita della tua vita..
tua figlia se ne sarà fatta una ragione.. ed è certo che non a 16 anni tua figlia, impara a voler bene a una mamma.
Scusami se te lo dico, ma mostri poco carattere e poca personalità se veramente accettassi nuovamente quella donna.
Tieni avanti il tuo orgoglio, e fatti valere
20 gennaio 2013
da lei
anche secondo me stai sbagliando... come lo ha fatto una volta potrà farlo sempre !!! non puo' essere chiamata mamma una persona del genere... senza parole !!!
20 gennaio 2013 - Bari
da Nichilista
Perdonami, ma se hai deciso di perdonarla, ed insieme a tua figlia accetti che ritorni a casa, non dovresti definirla t**ia e stronza. Sei sicuro di averla perdonata? A me non sembra. Capisco tutto quello che hai passato, e ti ammiro molto, ma ricorda che Federica ha solo 16 anni, si trova in un'età delicatissima, non vorrei che finiste col litigare e ci andasse di mezzo ancora lei.
Ha già sofferto abbastanza, tutti e tre avete già sofferto, si anche tua moglie secondo me ha sofferto, nonostante abbia abbandonato sia te che sei il marito, sia Federica che è sua figlia.
Se mi posso permettere cercate di parlarvi tra di voi, pensate ed agite per il bene di vostra figlia.
In bocca al lupo.
21 gennaio 2013
da wall-E
fabio sei stato grande a tirare su tua figlia, i servizi sociali avrebbero potuto portartela via, hai sofferto sacrifici al servizio di tua figlia e tua figlia dovrebbe farti un monumento, hai sofferto tutto questo seppur con il grande peso psicologico della moglie che vi ha lasciati soli, ti giuro che io non sarei riuscito a fare tanto come hai fatto tu, lavorare portando appresso la piccola. ora la moglie vuole ritornare con voi, tu l'ami ancora se la accetti nella tua vita ti può portare benessere di soldi visto che lei ne possiede, approfittane visto che l'ami ancora, io lo farei solo per i soldi che ha che vuol dire benessere, solo il grande ma grande amore perdona la fuga di tua moglie, c'è chi perdona e chi no. però una cosa ho capito di te, ed è uno sbaglio che non dovrai fare, è quello di tenere a freno (umiliazioni insulti offese) a tua moglie guardati da non farle mai anche se vorresti scaricare a lei tutta la rabbia e parolacce che può meritare, non farlo mai una sola volta mai una offesa mai umiliazione, o farà di nuovo come prima e qualunque donna ti lascerebbe nessuna donna ama un uomo che la insulta. se picchi una donna ti lascerà per sempre subito, se la offendi deciderà con calma quando farlo. spero hai capito.
25 gennaio 2013 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938