Aiuto

da lorena

ciao a tutti sono una ragazza di 18 anni, vorrei dei consigli : sono fidanzata con un ragazzo che vedo ogni mese e mezzo a causa del suo lavoro... questa storia ebbe inizio un anno e mezzo fà, tutto andava per il meglio fino a quando al mio posto di lavoro non arriva un ragazzo che mi corteggiava dal primo giorno, quando sono a lavoro il tempo passa presto mi rende davvero felicissima è da più di mese che litighiamo perchè lui mi vuole come fidanzata ma io non posso accontentarlo in quanto sono fidanzata ; non nego che pero' mi fà perdere la testa !!! come devo fareee sono disperataaa

20 gennaio 2013 - Bari

Categoria: Aiuto

da anna

ciao te fai quando il gatto manca i topi ballano il tuo ragazzo e fuori per lavoro e te ti piace un altro complimenti cara mia lascia il tuo ragazzo perche e una mancanza di rispetto e mettiti con quell altro perche non e giusto che prendi in giro il tuo ragazzo ciao

21 gennaio 2013

da Giulia

Fatti un esame di coscienza ami veramente il tuo attuale ragazzo?? Forse scoprirai che in realtà il vero amore è sempre stato davanti ai tuoi occhi!!

21 gennaio 2013 - Brescia

da anonimo

Ciao, secondo me dovresti cercare di riordinare un po' le idee! Perchè da quanto ho capito io, neanche tu sei sicura di fare la scelta giusta magari lasciando il tuo ragazzo! Il mio modestissimo parere è quello di prenderti un momento di riflessione per entrambi...non so da quanto tempo tu stia con il tuo ragazzo e non so neanche come viviate il vostro rapporto essendo il più delle volte lontanti, non so quanto reputiate importante la vostra storia d'amore, ma...so che sarebbe sciocco mandare all'aria un grande amore per costruirne un altro che non lascia alcuna garanzia! Parlene con il tuo ragazzo, se davvero ti ama saprà comprenderti e magari consigliarti...ma non tenerti tutto dentro, ti farai solo del male! E poi..se questo tizio ti "perseguita" e si arrabbia con te soltanto perchè tu, da ragazza con dei principi morali, lo "respingi", beh perdonami, ma forse non nutre affetto nei tuoi confronti ma...qualcosa di diverso! Guarda dentro di te...hai tu la risposta!

21 gennaio 2013

da wall-E

hai un fidanzato che lo vedi una volta ogni mese e mezzo... è squallida la cosa perchè ti passi le serate i sabato e le feste da sola, con lo stress che passi un mese e mezzo in fretta per vedere lui, bisogna vedere se questa storia di lunghe assenze ha una durata breve che poi ritornerete a vedervi anche ogni giorno, oppure ha una durata lunga che ti renderà solo triste, se tu non hai la minima idea di quando potrete vedervi ogni giorno in modo stabile...allora molla subito perchè ti perdi occasioni forse migliori. è bello vedersi anche ogni giorno o almeno il sabato e feste, no una volta ogni 45 giorni questo non lo accetterebbe nessuno è desolante per te nei momenti liberi uscire da sola, sempre sola, ma vale proprio la pena accettare uno così? ti fa felice? ogni giorno che trascorri da sola è un giorno perso. il ragazzo importante è quello che ti stà vicino che vuole vederti spesso proprio come il tuo collega di lavoro che non è detto che lui sia meno importante dell'altro, sei giovane e quello che conta secondo me è vedere il moroso tutti i giorni o almeno in settimana. quando ci si vede poco sono probabili brutte sorprese.

21 gennaio 2013 - Verona

da Anonimo

Devi tu capire cosa provi.. Sta solo a te decidere cosa fare ma non puoi avere "due piedi in una sola scarpa".. Decidi :)

22 gennaio 2013