Sfoghi

da Anonima2

Ho solo bisogno di sfogarmi, di liberarmi di tutta questa angoscia, di liberare il mio cuore, la mia rabbia e il mio DOLORE.Si può credere di essere uno sbaglio?Che qualunque cosa faccio combino un danno?Che nessuno ti accetti per come sei, solo per le tue forme?Di affezionarsi a persone che ti usano?
Ecco, sono io!Sono un errore vorrei rendere orgogliosa la mia mamma di tutto quello che faccio invece la deludo, deludo tutti.Non essere capace di amare e di farsi amare, di essere troppo testarda, orgogliosa,di rovinare sempre tutto.
Avvolte mi chiedo perchè sono venuta al mondo scusa? Per soffrire? Per non essere mai felice? Per far finta che tutto vada bene mentre il tuo cuore piange?
Sono sempre stata una persona forte, da non farsi abbattere da niente...poi mi ritrovo nel mio letto, in lacrime vedendo il mondo crollare, la mia vita andare a pu**ane.E li si che capisci che in qualcosa hai sbagliato!

21 gennaio 2013

Categoria: Sfoghi

da Mary

Arriveranno momenti migliori, vedrai

21 gennaio 2013

da Anonima2

La pensavo anche io cosi...tutta l'estate sono stata a dirmi di tirare avanti che tutto passa e le solite ca**ate.Ma in realtà va sempre peggio.

22 gennaio 2013

da wall-E

forse sei troppo istintiva impulsiva fai le cose senza riflettere prima in quello che fai, nella vita si cresce si sbaglia e sbagliando si impara ad essere migliori. essere istintivi nelle cose vuol dire non riflettere a cosa succederà dopo, se faccio questo cosa succederà dopo? se dico questo avrò detto una cosa giusta? se mi comporto in un certo modo che impressioni posso dare? i tuoi genitori non hanno saputo educarti in modo intelligente quello stato d'animo che ti ritrovi ora è il risultato opera dei tuoi genitori. un figlio è ingenuo, un altro è sveglio, un altro è fuori di testa, un altro è timido, un altro ha fobie e paure, un altro finisce spesso nei guai, l'errore non sono i figli ma i figli subiscono gli errori dei genitori, tu non sei un errore dovrai essere migliore e se frequenti persone intelligenti farai dei cambiamenti imparerai quello che non ti hanno insegnato i tuoi.

25 gennaio 2013 - Verona