Sfoghi

da tu ed io

Vi prego, ditemelo voi.
Ditemelo che con una mancanza dentro al petto non si può convivere per tutta la vita, ditemi che prima o poi mi passerà.
Ditemelo almeno voi, perchè a me personalmente quella frase fatta che dice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" non ha convinto proprio mai.

22 gennaio 2013

Categoria: Sfoghi

da wall-E

ti faccio capire qualcosa, vediamo allora quel tipo abita molto lontano da te, e per venire da te deve fare un viaggio questo viaggio gli costa soldi lui soldi non ne ha è squattrinato e al massimo quando ha qualche soldo in più si sforza a telefonarti, non ha il coraggio di dirti non ho così tanti soldi da poter fare viaggi e venire da te abitiamo lontani non possiamo vederci spesso per forza, la relazione non regge non può esistere per il fatto di lontananza viaggio costoso scomodità. lui sogna, tu sogni, voi sognate, lui è corto di soldi e anche di cuore, e tu è meglio che lo tagli fuori ti sarà molto salutare perchè ti rovina l'esistenza, quando con uno vivi una storia di tempesta chiudi con lui che poi ne arriva un altro che ti porterà il sole, il sorriso, l'amore vero. è così. con lui non funziona e lo sai benissimo fatti coraggio lui è un virus che ti manda dal dottore malata, scaccia il virus e starai meglio, annulla ogni suo invito sms chiamate, lui non sarà mai nulla di importante per te. la frase (lontano dagli occhi lontano dal cuore) era una bella canzone di Sergio Endrigo, tu sei vittima del vince chi fugge, in amore vince chi fugge, e questo fa soffrire molte persone, chi fugge bisogna lasciarlo andare per il suo destino non è facile lasciarlo andare..ma è difficile stare con lui. molla la presa e lascialo andare. lui non è tuo marito e più facilmente tuo marito sarà un altro.

23 gennaio 2013 - Verona