CATEGORIE
da Anonimo
Due giorni che apro e richiudo questa pagina, non so cosa fare, scrivere non serve a nulla. Vorrei chiedervi perché è tanto difficile parlare con una persona come me, sono timida ma educata e sempre disposta al dialogo con chi si avvicina tranquillamente. Nella vita ho sempre risolto, prima o dopo, questioni anche delicate, senza rancore... Ma questa volta non andrà così, non é possibile chiarire.. Interessa a me soltanto, evidentemente, dall'altra parte é solo una corrida..olè!!!!
24 gennaio 2013
Categoria: Carta Bianca
da primula
Non si capisce bene cosa vuoi dire!!!!Ma se non è possibile chiarire perché non interessa a nessuno non lo fare, che senso ha. Non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.
26 gennaio 2013
da Anonimo
Hai ragione, Primula, non c'è peggior sordo... Credo però che il messaggio potesse essere chiaro per il destinatario ( i destinatari), è una questione complicata che non voglio raccontare qui... Diciamo che ci avrei messo anche una pietra sopra, sia pure con dolore, ma ci sono persone che continuano a fare azioni poco utili per un eventuale chiarimento e questo non riesco proprio a capirlo... O forse mi rifiuto di pensare ad una eventuale cattiva fede... Ho sempre cercato di analizzare mie eventuali responsabilità, ho commesso degli errori, come tutti.. Ma ora non riesco più a comprendere il senso di alcune situazioni, non create da me... Scrivere qui era un tentativo irrazionale ed è tempo di comprendere che non serve a nulla... Non è per nessuno del sito, comunque grazie per l'ascolto
27 gennaio 2013
da Anonimo
fatico davvero a capire, ma non mi voglio addentrere nei tuoi fatti... ti mando tanti abbracci
29 gennaio 2013
da io
Secondo me non c'è nulla di irrazionale in quello che fai, il sito serve anche a questo. Credo che dovrai prendere atto della situazione: se le persone a cui ti rivolgi non vogliono chiarirsi con te, non è che puoi farci molto.
Del resto potresti anche prenderla con soddisfazione: da quel che scrivi tu hai già fatto il tuo dovere, quindi se altri non sono disposti al dialogo, la responsabilità è tutta loro e non certo tua...
30 gennaio 2013
da Autrice
A volte le situazioni sono più complicate di quanto si possa raccontare così... Sono in pace con me stessa, il dolore è stato intenso ma l'ho superato... Resta soltanto tanta tristezza ma imparerò a conviverci... Grazie delle risposte, un po' di calore, anche se virtuale, fa piacere..
30 gennaio 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938